Forum - CUORE DI ANGELO

Il.BuioHaIMieiOcchi
Partecipante
Il.BuioHaIMieiOcchi 07/06/2012 ore 12:22

(nessuno) Ma per voi, la volgarità, è comicità?

La comicità per me deve saper essere fatta, un'artista anche se comico, si può definire artista se ha uno stile tutto suo, che crea cose da sè, e non fà remake di altre canzoni, cambiando le parole magari in volgarità, faccio un esempio, per me un vero artista comico è Federico Salvatore,

Le canzoni sono sue, a partecipato a sanremo, non usa volgarità, e sà passare dalla comicità alla serietà.

Invece un esempio di comicità sfigata, gli squallor

Le canzoni non sono loro, fanno ramake di canzoni trasformandole in vere volgarità, e su youtube ci sono i Nerds che li commentano pure.

In conclusione, la vera comicità è quella fatta tramite battute.
Le volgarità per me, non fanno parte della comicità.

Voi cosa ne pensate, postate un esempio per voi quali sono i veri comici, e quelli non comici.
mielpops87
Proprietario
mielpops87 07/06/2012 ore 12:27 Quota

è vero su you tube ormai si trovano delle parodie fatte in maniera volgare non piu spritose...

meglio esprimere la propri comicità cantando con allegria tipo loro

Il.BuioHaIMieiOcchi
Partecipante
Il.BuioHaIMieiOcchi 07/06/2012 ore 12:29

@ mielpops87:

esatto
AngeloMaledetto90
Partecipante
AngeloMaledetto90 07/06/2012 ore 13:37 Quota

Il.BuioHaIMieiOcchi scrive:
Le volgarità per me, non fanno parte della comicità.

Già, credo sia così x molti ma il resto della popolazione... più del 50% è attratta dalle volgarità, basta accendere la tv e guardare un qualsiasi programma... esempio recente, Sanremo.. festival italiano importante dove c'è musica e tanti artisti noti italiani, ci sono i comici x l'intrattenimento del pubblico e... c'è stata anche lei, Miss Zoccoles Rodiguez che teneva aperto lo spacco del vestito x far notare la sua farfalla!
FataTurbina
Partecipante
FataTurbina 07/06/2012 ore 17:27

a volte mi capita di essere volgare... e mi diverto.... ma nn credo di offendere nessuno invece c'è tanta gente che è volgare xkè nn ha altri modi x esprimersi.. io lo faccio sempre del rispetto delle persone (ci provo :-))) ) è che bisogna essere elegantemente volgare! :many
P.ATCHadams
Partecipante
P.ATCHadams 07/06/2012 ore 22:19 Quota

:clap :clap :clap Sera a tutti Angeli stupendi, la comicita' e un arte ma la si deve saper fare, grandissimi e Federico Salvatore, uno stupendo comico e Enrico Brignano ma per me esiste un grandissimo attore che era ed e tutt'ora ancora molto divertente.
unottobre
Partecipante
unottobre 07/06/2012 ore 22:46 Quota

la volgarità stà alla komicità kome una salsa forte su del pesce andato a male la salsa naskonde un kattivo sapore la volgarità la mankanza di talento--il grande troisi e l ankora sulle scene grande benigni devono la komicità alla loro enorme presenza scenika e non skordiamo il piu grande komiko a livello mondiale chaplin lui non aveva neanke bisogno di una parola
XIFEELGOODX
Partecipante
XIFEELGOODX 07/06/2012 ore 22:57

CREDO CHE L'ESAGERAZIONE DI TUTTO SIA FUORI LUOGO....
A ME PIACE SUOR NAUSICA :many :many :many

Vuoi partecipare anche tu a questa discussione?

Rispondi per lasciare il tuo messaggio in questa discussione