PETIZIONE da far girare

9 novembre 2011 09:26 — scritto da xKLARA.972x


A volte il web è un gran tam tam dove si possono fare cose ritenute impossibili....copiate questo post e mettetelo OVUNQUE x far firmare la petizione e fermare questa ASSURDA e MACABRA FOLLE CRUDELTA' :-)grazie

leggete l'articolo

Katinka Simonse, ‘artistica’ torturatrice di animali

ha 31 anni ed è una sadica. È anche una torturatrice di animali, per quanto ami definirsi “un’artista”, e vive ad Amsterdam. Sono anni che uccide animali e la fa franca: nessuno sembra riuscire a fermarla una volta per tutte.

Si tende, purtroppo, a tollerare le sue uccisioni perché lei stessa è così furba da sostenere di compierle in nome dell’arte. Non dovrebbe mai essere una scusante, eppure questa patetica giustificazione ha fatto sì che questa donna sia ancora a piede libero.

Katinka possiede svariati animali e li detiene in condizioni disumane. Pare possieda una sessantina di criceti rinchiusi in palle di plastica e porcellini d’India controllati con telecomandi. Infila pulcini nei tritadocumenti. Scrive numeri sulle lumache del giardino per poterle contare.

Sebbene non vi siano denunce contro di lei, la furia che suscita nei confronti degli animalisti non si placa. Se volete scoprire quali sono le sue giustificazioni in merito a ciò che fa gli animali, ascoltate un’intervista





Tra tutte le oscenità che ha compiuto, una delle più agghiaccianti risale al 2004 e riguarda l’uccisione di un gatto. Katinka lo ha poi trasformato in una borsa. Non è chiaro come abbia proceduto all’uccisione, ma lei stessa sottolinea di avergli spezzato il collo.

Questa donna è malvagia. Deve essere fermata. A parte firmare petizioni, c’è poco che si possa fare a livello legale. Ma se lo desiderate, questa è la petizione che mira a chiedere per lei un’accusa formale per crudeltà verso gli animali.
Mancano circa 5000 firme.

aiutateci a trovarle facendo girare la petizione

Nella foto: il corpo del gatto trasformato in una borsa. Vi avvisiamo che le foto di ciò che questa donna fa potrebbero davvero turbare il pubblico più sensibile.




FIRMATE
e fate girare la PETIZIONE


http://www.change.org/petitions/bring-animal-killing-artist-katinka-simonse-to-justice
0c85c673-ee33-460c-96b0-d3a9664e8fae
A volte il web è un gran tam tam dove si possono fare cose ritenute impossibili....copiate questo post e mettetelo OVUNQUE x far...
News
09/11/2011 09:26:16
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
  • commenti
    comment
    Comment