Forum - country club

Moderatore
StrappamiUnSorriso 07/11/2019 ore 06:31 Quota

(nessuno) ADRIAN finalmente il ritorno in tv







Mettetevi comodi, giovedì 7 novembre in prima serata su Canale 5 arriva lo show di Adriano Celentano. Com’è da sempre nello stile del protagonista, sarà senz’altro un evento dalle mille sorprese. Pieno di musica e canzoni, tra le più famose del “Molleggiato”, riarrangiate ed eseguite dal vivo con il supporto dell’orchestra diretta da Fio Zanotti.

Poi, tanti ospiti con i quali Adriano Celentano affronterà i temi che da sempre più gli stanno a cuore. Saranno grandi volti della tv, della musica e del cinema molto amati dal pubblico. I loro nomi sono coperti dal massimo riserbo, ma sembra ormai certa la partecipazione di Maria De Filippi, Paolo Bonolis, Carlo Conti, Checco Zalone, Ligabue, Enrico Mentana.

A seguire, i cinque episodi inediti di “Adrian”, il cartoon che tanto ha fatto discutere nella scorsa stagione tv. Un progetto internazionale da decine di milioni di euro con un protagonista mosso da ideali di libertà e bellezza che si batte in favore dell’ambiente e contro il consumismo sfrenato e la violenza sulle donne.
COM’È FATTA (E DI CHE COSA PARLA) LA SERIE ANIMATA

Ideato e scritto da Adriano Celentano con gli allievi della Scuola Holden di Alessandro Baricco, il kolossal d’animazione “Adrian” è stato realizzato da mille creativi in tre continenti: Cina, Africa ed Europa.

Vincenzo Cerami ha curato la supervisione ai testi, il fumettista Milo Manara lo studio dei personaggi e delle ambientazioni, e Nicola Piovani le musiche. Ambientata in una Milano alternativa del 2068, la serie narra le avventure di Adrian, un orologiaio accusato ingiustamente di furto e inseguito dalla polizia.

Il protagonista ha una storia d’amore con Gilda e lotta per la libertà contro una società omologata. La notte di Capodanno, al concerto del divo Johnny Silver, Adrian canta un brano di 15 minuti e riscuote un enorme successo. Alla fine del brano si dilegua, ma i potenti corrotti lo cercano: vogliono catturare “l’orologiaio”, diventato un eroe della ribellione popolare.



2641580
« immagine » « immagine » « immagine » Mettetevi comodi, giovedì 7 novembre in prima serata su Canale 5 arriva lo show di Adriano...
Discussione
07/11/2019 06:31:29
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
A.metysta
Amministratore
A.metysta 07/11/2019 ore 10:16 Quota

(nessuno) ADRIAN finalmente il ritorno in tv

@StrappamiUnSorriso :







Un grande grande personaggio, forse a volte discutibile... indubbiamente con un ego smisurato...
ma sicuramente ha fatto, e fara', discutere molto :-)
Personalmente... mi piace parecchio.
Canzoni indimenticabili..........
E gia' la serie animata da sola .... e si parla di Milo Manara ... vedremo :-)









StrappamiUnSorriso
Moderatore
StrappamiUnSorriso 07/11/2019 ore 10:17 Quota

Vuoi partecipare anche tu a questa discussione?

Rispondi per lasciare il tuo messaggio in questa discussione