Forum - Complici

Amministratore
Fortebracci409 09/11/2018 ore 14:30 Quota

(nessuno) Viaggiare...ma come??

Ciao ragazzi tutti adoriamo viaggiare, visitare nuovi posti, staccare la spina dal quotidiano..ma nn sempre si riesce a fare quello che si vuole...in aereo, nave, pulman, treno o mezzo personale la scelta non sempre risulta semplice...alcuni hanno paura dell'aereo mentre altri lo prediligono, altri nn prendono il treno, pensano che sia sporco e lento...vogliamo parlare dei pullman?? Quasi sempre di notte, stretti, impossibile riposare...allora tante volte si preferisce usare un mezzo personale con tt i rischi che comporta...

Ma spesso queste scelte dipendono anche da fattori economici oltre che personali...e voi carissimi complici che mezzo scegliete?
2563779
Ciao ragazzi tutti adoriamo viaggiare, visitare nuovi posti, staccare la spina dal quotidiano..ma nn sempre si riesce a fare...
Discussione
09/11/2018 14:30:17
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
s.orridimisempre
Partecipante
s.orridimisempre 09/11/2018 ore 15:06 Quota

Aereo arrivi in poco tempo, avendo così più tempo per visitare più cose ..
Andalucia68
Moderatore
Andalucia68 09/11/2018 ore 15:49 Quota

Adoro viaggiare in aereo scoperto da poco più di un anno anche se un po più costoso ma recuperi con il tempo e non ti stanca per niente ...treno insomma per tratti brevi ,la nave mi affascina ma sapere di essere in mare aperto e vedere solo acqua mi angoscia un po .auto....si infatti Spagna Italia la sto facendo in auto dopo un po di peripezie speriamo di arrivare domani :caccavallo sennò questo..
AzZuRrA.X
Partecipante
AzZuRrA.X 09/11/2018 ore 15:59 Quota

viaggiato con tutto ...poi dipende dalla distanza, dai prezzi ...anche se amo viaggiare in auto è più facile gestire un cambiamento di programma ...cmq l'importante e fare le valige e partire :haha :haha :haha

Vuoi partecipare anche tu a questa discussione?

Rispondi per lasciare il tuo messaggio in questa discussione