Forum - CHATTA COMUNICAZIONI

Le comunicazioni più importanti che lo staff vorrà fornire agli utenti verranno inserite qui...quindi controllate sempre mi raccomando cari chattini e care chattine per vedere se ci sono novità =)

Amministratore
PaperaAssassina 20/05/2017 ore 18:47 Quota

(nessuno) NUOVO FORUM "CHATTA GRAFICANDO"

Amoooooooriiiiiiii vi comunico la nascita del nostro nuovissimo forum dedicato alla grafica, "CHATTA GRAFICANDO" il responsabile ed il curatore sarą il nostro Hommista INNAMORATOPAZZO, in questo forum potete anche fare le vostre richieste di HomePage per i vostri Gruppi o per i Gruppi che frequentate, domande sul mondo della grafica, chiedere consigli, aiuto ecc ecc, RIGUARDANTE LA GRAFICA, il nostro Hommista sarą lieto di aiutare tuttiiiiiiiiiii! :-)

Potete trovare e scrivere nel nuovo forum cliccando :clap QUI :clap

Comunque per qualsiasi info sul forum potete commentare anche qui sotto! :-)
2374183
Amoooooooriiiiiiii vi comunico la nascita del nostro nuovissimo forum dedicato alla grafica, "CHATTA GRAFICANDO" il responsabile...
Discussione
20/05/2017 18:47:11
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
INNAM0RATOPAZZO
Moderatore
INNAM0RATOPAZZO 20/05/2017 ore 23:24 Quota

(nessuno) NUOVO FORUM "CHATTA GRAFICANDO"

@PaperaAssassina scrive:
Amoooooooriiiiiiii vi comunico la nascita del nostro nuovissimo forum dedicato alla grafica, "CHATTA GRAFICANDO" il responsabile ed il curatore sarą il nostro Hommista INNAMORATOPAZZO, in questo forum potete anche fare le vostre richieste di HomePage per i vostri Gruppi o per i Gruppi che frequentate, domande sul mondo della grafica, chiedere consigli, aiuto ecc ecc, RIGUARDANTE LA GRAFICA, il nostro Hommista sarą lieto di aiutare tuttiiiiiiiiiii!

Potete trovare e scrivere nel nuovo forum cliccando QUI

Comunque per qualsiasi info sul forum potete commentare anche qui sotto!

grazie paperuzza mi sorprendi sempre con le tue stupende presentazioni mu@@@@@@@@@@

Vuoi partecipare anche tu a questa discussione?

Rispondi per lasciare il tuo messaggio in questa discussione