Forum - Cercami In Un Sogno
Ci sono momenti...
indimenticabili, cose inspiegabili e persone incomparabili.

1163729
indimenticabili, cose inspiegabili e persone incomparabili. « immagine »

Discussione
16/06/2012 08:04:55
none
- mi piaceiLikeItPublicVote5
Ci sono momenti...

4950699
« immagine »

Risposta
16/06/2012 15:55:16
none
Ci sono momenti...
Ci sono momenti in cui la vita regala attimi di bellezza inattesa.
Smetti di fare una cosa e ti accorgi che attorno a te tutto è perfetto, il dono di un Dio meno distratto dal solito. Tutto sembra sincero. La nascita di una nuova vita, l’alba di un cambiamento, qualcosa di profondo o semplicemente la conferma di un affetto tenuto nascosto, di un sentimento segreto, custodito in silenzio dentro di noi con pudore. O anche la fine di qualcosa, la fine di un momento, di un periodo difficile sempre più faticoso da sostenere. Quando terminano i respiri corti, lasciando spazio a uno lungo profondo che riempie e svuota il petto. In quei momenti non mi manca nulla.
Fabio Volo....
Smetti di fare una cosa e ti accorgi che attorno a te tutto è perfetto, il dono di un Dio meno distratto dal solito. Tutto sembra sincero. La nascita di una nuova vita, l’alba di un cambiamento, qualcosa di profondo o semplicemente la conferma di un affetto tenuto nascosto, di un sentimento segreto, custodito in silenzio dentro di noi con pudore. O anche la fine di qualcosa, la fine di un momento, di un periodo difficile sempre più faticoso da sostenere. Quando terminano i respiri corti, lasciando spazio a uno lungo profondo che riempie e svuota il petto. In quei momenti non mi manca nulla.
Fabio Volo....
4950867
Ci sono momenti in cui la vita regala attimi di bellezza inattesa. Smetti di fare una cosa e ti accorgi che attorno a te tutto è...

Risposta
16/06/2012 16:09:46
none
Ci sono momenti...
Ci sono momenti... che non torneranno più... per questo bisogna vivere ogni momento come fosse l'ultimo.... la vita è bella per questo,per essere vissuta cogliendo a pieno l'attimo....
4950925
Ci sono momenti... che non torneranno più... per questo bisogna vivere ogni momento come fosse l'ultimo.... la vita è bella per...

Risposta
16/06/2012 16:15:05
none
- mi piaceiLikeItPublicVote7
Ci sono momenti...
In cui qualkuno ti manca così tanto che lo tireresti dai tuoi sogni x stringerlo x davvero.......
4951067
In cui qualkuno ti manca così tanto che lo tireresti dai tuoi sogni x stringerlo x davvero.......

Risposta
16/06/2012 16:30:29
none
- mi piaceiLikeItPublicVote6
Ci sono momenti...
Esattamente...ci sono momenti che nn torneranno più.....carpe diem..
4951103
Esattamente...ci sono momenti che nn torneranno più.....carpe diem..

Risposta
16/06/2012 16:34:33
none
Ci sono momenti...
4951132
« video »

Risposta
16/06/2012 16:38:49
none
- mi piaceiLikeItPublicVote4
Ci sono momenti...
...che rimarranno nel tuo cuore per sempre...momenti che nessuno potrà mai rubarti...perchè sono solo tuoi :-)
4957120
...che rimarranno nel tuo cuore per sempre...momenti che nessuno potrà mai rubarti...perchè sono solo tuoi :-)

Risposta
17/06/2012 11:41:02
none
Ci sono momenti...
Ci sono momenti in cui ciò che vedi davanti ai tuoi occhi è il nero, il buio, il male, il negativo… uno dopo l’altro gli insuccessi, le delusioni, le perdite, i colpi inferti da parole o atteggiamenti si sono susseguiti nella tua vita, molte volte sei caduto a terra ma ti sei subito rialzato, altre volte attendevi una mano che ti aiutasse a farlo ma quella mano non è venuta in soccorso, altre volte ancora hai pensato di rimanerci a terra perchè forse stando così in basso avresti visto le cose e le persone da un altro punto di vista. Ci sono momenti in cui ti sfrecciano come fotogrammi impazziti ricordi di attimi che pensavi aver cancellato e che senza preavviso tornano a galla, facendo affogare te nel dolore e nella sofferenza che ti hanno provocato certe parole, certe persone, certi comportamenti. Ti sforzi di essere forte, di non dare peso al passato e di guadare al futuro, alle tue soddisfazioni, alle piccole sorprese che nonostante tutto la vita ti ha regalato , alle gioie e ai sorrisi che ti hanno riempito i giorni e le notti, ai momenti in cui hai provato quella sensazione di felicità e di grandezza quando hai visto un tuo sogno realizzarsi. Ti sforzi di pensare che a maggior ragione non bisogna vedere tutto nero, che a volte hai solo un paio di occhiali scuri che nascondono la luce del sole che splende sempre in alto nel cielo. Ti sforzi di non sentirti solo ma di sentirti amato e compreso, aiutato e supportato dalle persone che credono in te, e invece giorno per giorno cominci a capire che l’unica persona che può amarti davvero è solo te stesso, l’unica persona di cui puoi fidarti davvero è te stesso, l’unica persona a cui dovresti dare retta è te stesso, anche se fai degli errori, anche se cadi ma poi trovi il coraggio di rialzarti, anche se il mondo intorno a te ti osserva scettico e mette i puntini sulle “i” di tutto ciò che fai. Ci sono momenti in cui l’unica cosa che forse può aiutarti a stare meglio è piangere… piangere a dirotto, piangere come un bambino, a singhiozzi, senza pensare, senza ricordare. Spegnere il cervello, chiudere la memoria a chiave per un po’ e piangere… lasciare che quelle lacrime salate e amare al tempo stesso bagnino il tuo viso, i tuoi abiti, il tuo cuore. Piangere a volte è l’unico aiuto che possiamo avere da noi stessi e che nessun altro può darci.
4957686
Ci sono momenti in cui ciò che vedi davanti ai tuoi occhi è il nero, il buio, il male, il negativo… uno dopo l’altro gli...

Risposta
17/06/2012 12:43:28
none
- mi piaceiLikeItPublicVote6
Ci sono momenti...
ci sono momenti che ti danno tutto...ci sono momenti che ti tolgono o perdi tutto....ci sono momenti dove credi delle cose e subito dopo scappi da gli stessi pensieri ci sono momenti che vorresti durassero x altre 3 ore e ci sono momenti che vorresti finissero in un istante ....la vita è fatta di momenti....
4962308
ci sono momenti che ti danno tutto...ci sono momenti che ti tolgono o perdi tutto....ci sono momenti dove credi delle cose e...

Risposta
17/06/2012 22:56:40
none
- mi piaceiLikeItPublicVote3
Ci sono momenti...
Ci sono momenti in cui vorresti fermare il tempo, solo per riportarlo indietro.
Tutto questo capita quando una persona ti manca così tanto da farti stare male, senza intenzione da parte sua. Il petto diventa pesante, il corpo non vuole reagire e i ricordi diventano tanti, troppi, e riviverli, a volte, può voler dire farsi del male. ;-)
Tutto questo capita quando una persona ti manca così tanto da farti stare male, senza intenzione da parte sua. Il petto diventa pesante, il corpo non vuole reagire e i ricordi diventano tanti, troppi, e riviverli, a volte, può voler dire farsi del male. ;-)
4962632
Ci sono momenti in cui vorresti fermare il tempo, solo per riportarlo indietro. Tutto questo capita quando una persona ti manca...

Risposta
17/06/2012 23:43:01
none
- mi piaceiLikeItPublicVote4
Vuoi partecipare anche tu a questa discussione?
Rispondi per lasciare il tuo messaggio in questa discussione