Forum - CAREZZE AL CUORE

Partecipante
gandalf3 21/02/2019 ore 17:18 Quota

(nessuno) IL TERZO SEGRETO

@Emy.15 :
Sto leggendo un intrigante giallo che incentrato sui tre segreti di Fatima e sulle lotte intestine fra le varie eccellenze in Vaticano.Ma questa Ŕ solo la cornice.Come diceva in sintesi il terzo segreto"(...)Vari altri Vescovi,Sacerdoti,Religiosi e Religiose salivano una montagna ripida,in cima alla quale c'era una grande Croce di tronchi grezzi come se fosse sughero con la corteccia;il Santo Padre,prima di arrivarvi,attravers˛ una grande cittÓ mezza in rovina e mezzo tremulo con passo vacillante,afflitto di dolore e pena,pregava per le anime dei cadaveri che incontrava nel suo cammino;giunto alla cima del monte,prostrato in ginocchio ai piedi della grande Croce venne ucciso da un gruppo di soldati che gli spararono vari colpi di arma da fuoco(...).Voi giÓ sapete che io pur se non praticante ho una profonda FEDE che sempre mi ha accompagnato sul mio cammino terreno.Per˛,il fatto che tutto si sia risolto attribuendo questo segreto con l'attentato a Giovanni Paolo II mi ha sempre lasciato dubbioso,dubbio che ora voglio condividere con voi.Prima che Giovanni Paolo II fosse nominato Vescovo del Mondo,Giovanni Paolo I,mori' in circostanze mai chiarite.Fu trovato morto,e fare l'autopsia su di un Papa corrisponde quasi ad un anatema.Voi cosa ne pensate?
2591339
@Emy.15 : Sto leggendo un intrigante giallo che incentrato sui tre segreti di Fatima e sulle lotte intestine fra le varie...
Discussione
21/02/2019 17:18:17
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Vuoi partecipare anche tu a questa discussione?

Rispondi per lasciare il tuo messaggio in questa discussione