Forum - CAREZZE AL CUORE

Amministratore
Assho 21/02/2019 ore 12:52 Quota

Triste UN ABBRACCIO ALLUNGA LA VITA.

Un buon abbraccio è quello di cui tutti ne abbiamo bisogno in qualsiasi momento, in qualsiasi giorno a qualsiasi ora. Regala un certo tipo di vicinanza che dà un senso di sicurezza e di calore. Alcuni abbracci sono tristi ed emozionanti, altri sono felici e danno sollievo, spesso valgono più di mille parole. A differenza del bacio, un abbraccio può avere molte sfumature sia della persona che lo dà sia della persona che lo riceve. È sicuramente un gesto di affetto, ma non sempre significa che tra i due ci sia necessariamente intimità. Essenzialmente l’abbraccio si offre (o si chiede) come segno di conforto o anche come gesto di saluto, ma in una relazione più intima può esprimere molto di più. L’abbraccio con l’intero corpo che accoglie e riceve l’altro indica generalmente che la persona abbracciata è amata, rispettata e considerata positivamente da chi la sta abbracciando. La cosa però può anche non essere reciproca. Avete anche voivoglia anche voi di averne uno?

2591310
Un buon abbraccio è quello di cui tutti ne abbiamo bisogno in qualsiasi momento, in qualsiasi giorno a qualsiasi ora. Regala un...
Discussione
21/02/2019 12:52:44
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
Assho
Amministratore
Assho 21/02/2019 ore 12:56 Quota

(nessuno) UN ABBRACCIO ALLUNGA LA VITA.

Un abbraccio è un grande dono, taglia unica ed è facile per lo scambio.

j.asmin2000
Partecipante
j.asmin2000 21/02/2019 ore 13:11 Quota

@Assho :

Un abbraccio vuol dire “Tu non sei una minaccia. Non ho paura di starti così vicino. Posso rilassarmi, sentirmi a casa. Sono protetta, e qualcuno mi comprende”. La tradizione dice che quando abbracciamo qualcuno in modo sincero, guadagniamo un giorno di vita.
j.asmin2000
Partecipante
j.asmin2000 21/02/2019 ore 13:20 Quota

@assho

:

Ti abbraccerei anche se tu fossi un cactus e io un palloncino.
lulu1961
Partecipante
lulu1961 21/02/2019 ore 14:30 Quota

Assho
Amministratore
Assho 21/02/2019 ore 16:06 Quota
j.asmin2000
Partecipante
j.asmin2000 21/02/2019 ore 16:11 Quota
Assho
Amministratore
Assho 21/02/2019 ore 16:16 Quota
gandalf3
Partecipante
gandalf3 21/02/2019 ore 16:29 Quota

@Assho :
Il contatto fra"umani",al di sopra di ogni pensiero galoppante di infima sessualità che oggi è dilagante,credo sia attraverso la tenerezza di un abbraccio il più grande dono che possiamo condividere con un nostro simile.

Vuoi partecipare anche tu a questa discussione?

Rispondi per lasciare il tuo messaggio in questa discussione