Forum - CAREZZE AL CUORE

Amministratore
Fresca.Rugiada 19/02/2019 ore 15:55 Quota

(nessuno) La Differenza D'età Per Voi Quanto Conta Nei Vari Rapporti?

In un qualsiasi rapporto che sia amicizia o che esso sia amore per voi quanto conta davvero la differenza d'età?
Dai su voglio sapere la vostra opinione su questo argomento...

@Emy.15 @Clara.1962 @Eva.nescente @lulu1961 @20.10giulietta @OosexyladyoO @letithia @quantiko @ @gioia.17 @gandalf3 @ladysorris.o @loredana1954 @tex.965 @Assho @lollynana
2590958
In un qualsiasi rapporto che sia amicizia o che esso sia amore per voi quanto conta davvero la differenza d'età? Dai su voglio...
Discussione
19/02/2019 15:55:05
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    4
gandalf3
Partecipante
gandalf3 19/02/2019 ore 16:04 Quota

@Fresca.Rugiada :
Non credo che sia l'età a far la differenza in un rapporto,sia d'amore che di amicizia.E' il modo nel quale si imposta il rapporto,diciamo che l'età più adulta,anche se non di troppo,può essere un vantaggio in qualsiasi rapporto.L'amico/ca con più esperienza può aiutarti a non cadere in situazioni già vissute negativamente...per l'amore oltre all'esperienza ci può essere la solidità di un passato che può aver segnato momenti dolorosi e di conseguenza oltre che di sostegno l'età può un sostegno a livello interiore,per donare fiducia nei momenti di incertezza e di scelte che a volte potrebbero essere difficili...ma con l'esperienza... :rosa :rosa :rosa
quantiko
Partecipante
quantiko 19/02/2019 ore 16:27 Quota

@Fresca.Rugiada : Teoricamente la differenza d'età non dovrebbe essere un ostacolo se ci sono le capacità,l'intelligenza e la sensibilità per superare appunto le diversità, sotto tanti punti di vista, che ci sono naturalmente.
Credo sia molto più facile nei rapporti di amicizia rispetto a quelli sentimentali dove l'intensità e la percezione possono creare delle piccole crepe nella relazione.
Ma, ovviamente, non esiste una regola assoluta e generale, dipende sempre da come le persone vivono questa differenza e da quanto impegno ci mettono nel superarla.
OosexyladyoO
Partecipante
OosexyladyoO 20/02/2019 ore 08:45 Quota

@quantiko :

Hai espresso il mio pensiero....
E come lo fai tu :many :many :many :many
Concordo in pieno!!
Assho
Amministratore
Assho 20/02/2019 ore 12:42 Quota

Vuoi partecipare anche tu a questa discussione?

Rispondi per lasciare il tuo messaggio in questa discussione