Forum - CAREZZE AL CUORE

Proprietario
Emy.15 12/03/2018 ore 11:51 Quota

(nessuno) LA MIA VACANZA A NAPOLI

"Vedi Napoli e poi muori" non c'è mai stato un detto più veritiero,
senza dubbio dopo averla vista non c'è bisogno di fare altro, è uno dei posti piu' incantevole del mondo.
Oltre alle bellezze del posto devo dire che il popolo Napoletano è unico, allegro,
fantasioso e molto ospitale, impossibile non amarlo.
Ringrazio Julia per avermi fatto sentire una principessa in una città da me sconosciuta, è riuscita a farmi sentire napoletana ad amare Napoli come fosse la mia città.
Napoli è piu' di una città, è luogo dell'anima.
È molto difficile passare per Napoli e dimenticarsene.
2483365
"Vedi Napoli e poi muori" non c'è mai stato un detto più veritiero, senza dubbio dopo averla vista non c'è bisogno di fare altro,...
Discussione
12/03/2018 11:51:46
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    7
Emy.15
Proprietario
Emy.15 12/03/2018 ore 11:54 Quota

zeppole

pizza fritta

sfogliatelle

ho mangiato tutto
Emy.15
Proprietario
Emy.15 12/03/2018 ore 11:56 Quota

Qui ho dormito; stanza da principessa con possibilità di sauna e piscina (con acqua calda) sul terrazzo, panorama incantevole

Vista dalla mia stanza, piazza municipio

Ci sarebbe molto altro da scrivere ma ho voluto solo condividere con voi la mia felicità di questa breve vacanza.
Un ringraziamento a tutti gli amici di Napoli.
julia.100
Amministratore
julia.100 12/03/2018 ore 12:15 Quota

@Emy.15 : Grazie per la citazione, ma, un grazie immenso da parte di Napoli........

AU REVOIR................ :cuore
strappamutande69
Moderatore
strappamutande69 12/03/2018 ore 13:45 Quota

bè ...io ti farei vedere anche il vesuvio ,pompei ed ercolano e x finire roma e il colosseo...però essendo una vichinga del nord est ti perdono anche attila quando arrivò ad un passo da roma tornò misteriosamente indietro...il carisma ed il fascino del sud non si possono commentare ,si dice che i brasiliani sono dei napoletani contenti io ritengo che i brasiliani siano dei napoletani taroccati come le borse firmate contraffatte ..napoli è una sola dovrebbe essere inserita come patrimonio dell'unesco,comunque non nascondo che avrei voluto esserci anche io sabato sarebbe stato x me come attaccare la spina ad una presa di corrente x ricaricarmi di energia positiva x la vostra presenza .spero presto di essere dei vostri.nel frattempo bucate le gomme di dindirindina ,asso,oppio ecc ecc.
Ad.ler
Bloccato
Ad.ler 13/03/2018 ore 01:56 Quota

Davvero bella come vacanza ! Si vede dalle prime foto :-)
Vi invidio amichevolmente, davvero :-)
Ad.ler
coccidivetro
Partecipante
coccidivetro 20/03/2018 ore 16:57 Quota

@Emy.15 scrive:
Marechiaro di notte posto incantevol

............ops...e io che pensavo marechiaro fosse HAMSIK..... :mmm :mmm :drunk :drunk :drunk

Vuoi partecipare anche tu a questa discussione?

Rispondi per lasciare il tuo messaggio in questa discussione