Forum - CAREZZE AL CUORE

Proprietario
Emy.15 10/11/2017 ore 05:42 Quota

Euforico CONTANO LE MISURE.....??????

I risultati della ricerca, pubblicata sul BJU International e riportati da questo recente articolo del Brisbane Times sembrerebbe che mentre gli uomini si fanno un cruccio delle proprie misure, le donne privilegiano l’aspetto della personalità del partner.

Insomma queste misure, alla fine, contano o no?
Quante volte, scherzando, ci siamo ritrovate a parlare di questo con le amiche?
2434210
I risultati della ricerca, pubblicata sul BJU International e riportati da questo recente articolo del Brisbane Times sembrerebbe...
Discussione
10/11/2017 05:42:45
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    7
Emy.15
Proprietario
Emy.15 10/11/2017 ore 06:03 Quota

(nessuno) CONTANO LE MISURE.....??????

Carissime amiche che ne pensate?

@julia.100 @Eva.nescente @KARINA.00 @valchiria45 @al.chimia @el.ee @Katleen1985
@Bacca.diGoji50 @Crisa.ll @disole1970 @letithia @Fresca.Rugiada @sally.57
:kissy :kissy :kissy
Sentiamo pure il parere degli esperti :firulì :firulì :firulì

@lampe.ggiante @70.milo @coccidivetro @Arsenico66 @Assho @scu.mbinat @U.RAGANO11 @paolokr2017
@CafDoFriariell @ichlebefursie @er.ogatore @KanDellaScala @ni.ko63 @strappamutande69
Buona giornata e buon divertimento
:bataviva :bataviva :bataviva :bataviva :bataviva :bataviva :bataviva
70.milo
Partecipante
70.milo 10/11/2017 ore 06:35 Quota

@Emy.15 :
WEEEEEEEEEEE EMY ASPETTA CHE MI CONCENTRO PER RISPONDERE BENE :hoho :hoho :hoho
allora...se tutti i maschietti sono sensibili, nel loro ego,
alle misure è altrettanto vero che la stessa sensibilità hanno le donne
per le loro ed altrui misure e quindi sono spesso
argomenti di discussione fra le donne
:many :many :many
KARINA.00
Partecipante
KARINA.00 10/11/2017 ore 07:00 Quota

@70.milo :
E tu che ne sai di cosa parliamo noi donne :hell :hell :hell
vorrei proprio sentire i discorsi di voi uomini :bugabuga :bugabuga :bugabuga
KARINA.00
Partecipante
KARINA.00 10/11/2017 ore 07:04 Quota

@Emy.15 scrive:
CONTANO LE MISURE.....??????

Io credo che la soddisfazione sessuale, dipende da una pluralità di fattori non solo di ordine "fisico" ma anche emotivo che, in combinazione tra loro, possono rendere un rapporto sessuale indimenticabile o da cancellare. :shy
whatis.love
Partecipante
whatis.love 10/11/2017 ore 07:10 Quota

@KARINA.00 scrive:
Io credo che la soddisfazione sessuale, dipende da una pluralità di fattori non solo di ordine "fisico" ma anche emotivo che, in combinazione tra loro, possono rendere un rapporto sessuale indimenticabile o da cancellare.

Concordo pienamente.
Comunque una classifica dell'Università di Belfast dedicata alle misure... in giro per il mondo ha
dato il primato ai congolesi, seguiti da Ecuador e Ghana.
Il maschio italiano splende al secondo posto della top 3 europea
e solo al sesto di quella mondiale.
:drunk
70.milo
Partecipante
70.milo 10/11/2017 ore 07:12 Quota

@KARINA.00 scrive:
E tu che ne sai di cosa parliamo noi donne

AHAHAHAH IO SO TUTTO :prrr :prrr :prrr :prrr
70.milo
Partecipante
70.milo 10/11/2017 ore 07:14 Quota

@whatis.love scrive:
dato il primato ai congolesi

INFATTI IO SONO CONGOLESE :clap :clap :clap PER CERTE COSE :spermino :spermino :spermino
lampe.ggiante
Moderatore
lampe.ggiante 10/11/2017 ore 07:32 Quota

@Emy.15 : da una ricerca mondiale di estimati professori universitari è stato appurato scientificamente che all'uomo bastano7cm per portare all'orgasmo la donna, quindi per cui ci rientro abbondantemente! Quando siete tra voi fate come noi che parliamo di calcio,storia,poesia e del tempo,se si parla di latoB e tette poi si finisce a litigare :many :ok
soffiodamo.re
Partecipante
soffiodamo.re 10/11/2017 ore 08:36 Quota

@Emy.15 :
Molti uomini si fanno forti del fatto che "le dimensioni non contano", ma le cose non stanno esattamente così e le chiacchiere post-serata delle donne lo testimoniano.
Assho
Amministratore
Assho 10/11/2017 ore 08:52 Quota

@Emy.15 : Per molte donne, un pene di una certa lunghezza è assolutamente preferibile rispetto ad uno piccolo, l’impatto visivo conta molto: in pratica, la donna che vede il proprio uomo con il pene grosso è più propensa, diciamo, a “divertirsi”; questo perché si predispone meglio se vede che il proprio uomo ha un pene grosso. A livello pratico non cambia niente, basta che non sia una nocciolina: infatti, è sufficiente anche un dito, se usato bene. Un fattore di certo importante è la bravura, come le spinte ed i colpi durante il rapporto sessuale. Alla domanda se le dimensioni del pene contano, ti rispondo in assoluta sicurezza che un uomo deve in primo luogo essere in grado di portare al piacere a se stesso e, contemporaneamente, alla sua donna, se ce l’hai lungo hai sicuramente una marcia in più. Posso dirti con certezza, considerata la mia esperienza, che è meglio più largo che lungo, senza dubbi. Ringrazio la natura che è stata generosa con me. :many :hehe :hehe ROSICATE....MASCHIETTI! :-p :-p :-p
julia.100
Amministratore
julia.100 10/11/2017 ore 09:39 Quota

@Emy.15 : la domanda è specifica per cui inutile giraci attorno....le misure contano inevitabilmente, anche se, non è l'unica cosa a far si che un rapporto sia soddisfacente.
La frase: conta la qualità e non la quantità è stata coniata perchè la demoralizzazione del partner provocherebbe una..ehmm...caduta delle proprie convinzioni....
E ALLORA CARE SIGNORE , PRIMA DI, ANDIAMO DI......
:yeye :yeye :yeye
coccidivetro
Partecipante
coccidivetro 10/11/2017 ore 09:56 Quota

@julia.100 :

:mmm ......non è che quella cosa.. :nonono taglia......vero??? :drunk :drunk
coccidivetro
Partecipante
coccidivetro 10/11/2017 ore 10:01 Quota

eh si...spesso si è disposti a tutto.......anche a subire l'ordine inverso delle cose..... :hehe :hoho
freak.1966
Partecipante
freak.1966 10/11/2017 ore 10:02 Quota

non lungo che tocchi non grosso che spacchi ma duro che duri è il c...o con i fiocchi un tempo dicevano cosi nn so se è sempre attuale
Partecipante
smargiasss 10/11/2017 ore 10:09 Quota

intervengo con un fatto accaduto tempo fa ero in un gioko virtualedove nonci si mostrava mi contatta un raga giovane e mi chiede tu che sei adulta mi potresti aiutare ho un complesso ma secondo te le misure contano io gli risposi vabhe dai conta saperlo usare ahaha lui disse ma e piccolo io quanto piccolo lui 10 cm IO A SI HAI RAGIONE E PICCOLO hahaha lui sei una stronza hahahahahha
freak.1966
Partecipante
freak.1966 10/11/2017 ore 10:11 Quota

comunque piccolo o grande se ci sta qualkuna che le piace moscio mi contatti che la faro' morire
Clara.1962
Partecipante
Clara.1962 10/11/2017 ore 10:28 Quota

Personalmente credo che le misure contino poco, come qualcuno ha detto in un precedente commento, basta un dito, l'importante è come si usa...grande o piccolo che sia!
Sono anche convinta che il problema Grande-Piccolo, sia una paranoia di alcuni maschi convinti che un "membro" grosso sia segno di virilità.... noi donne sappiamo bene che non sempre è cosi...;-) :sbav
coccidivetro
Partecipante
coccidivetro 10/11/2017 ore 10:38 Quota

..in ogni caso, di questi tempi, meglio sorvolare sulle dimensioni effettive.....
valchiria45
Partecipante
valchiria45 10/11/2017 ore 10:56 Quota

Concordo con @julia.100 , le misure contano eccome! contano per la donna e contano per l'uomo. infatti ,l' uomo che possiede un pene di dimensioni ridotte, sia in larghezza che in lunghezza ,prova una sensazione di disagio e,pensando di avere un membro non all'altezza, non riesce a vivere un rapporto di coppia libero, giocoso.
Non dimentichiamo che i romani scolpirono numerosi bassorilievi raffiguranti un pene eretto con una particolare effige...... “Hic habitat felicitas (Qui abita la felicità) .......
Arsenico66
Moderatore
Arsenico66 10/11/2017 ore 12:00 Quota
disole1970
Partecipante
disole1970 10/11/2017 ore 12:22 Quota

Si dice sempre "non contano le dimensioni" ma come lo usi.. insomma se ci fosse tutto male non fa :)
CafDoFriariell
Partecipante
CafDoFriariell 10/11/2017 ore 13:07 Quota

Euforico CONTANO LE MISURE.....??????

le misure se contano no sta noi dirlo, ogni partner ha esigenze diverse.
basta non fare cilecca, avere dimensioni enormi, poi non riesci a soddisfare l'esigenza della tua partner? serve a qualcosa?
come avere una Ferrari senza un buon pilota :preserva

VEro le mie dimensioni sono minute :preserva
ichlebefursie
Partecipante
ichlebefursie 10/11/2017 ore 14:25 Quota

ho sempre pensato che le "misure" non fossero poi così importanti. mi spiego meglio:
la "virilità" di un uomo la si più misurare con i cm? a mio parere la virilità di un uomo la si misura in "attenzioni". ovvero... quanto quest'uomo è attento al piacere di una donna? la soddisfa? è risaputo che non tutte le donne arrivano al piacere con la penetrazione... ma gli uomini questo lo sanno? altre non hanno un orgasmo se non in determinate condizioni. quindi... serve avere un membro di 25cm e largo 8? non so... penso, per finire, che la cosa più importante, come sopracitato, siano le "attenzioni"... sapere cosa fare, come farlo e quando farlo. discorso valevole per le COPPIE. certo che per i rapporti occasionali la cosa si fa più "difficile".
coccidivetro
Partecipante
coccidivetro 10/11/2017 ore 14:34 Quota

@ichlebefursie scrive:
la si misura in "attenzioni"

.....mi trovo perfettamente daccordo con te, anzi aggiungerei anche l'oramai scordata galanteria da perfetto gentiluomo.......
coccidivetro
Partecipante
coccidivetro 10/11/2017 ore 14:51 Quota

@tremendina.00 scrive:
poi succede questo

...ehi si....nella vita è sempre una questione di scelte.......... :hihi :hihi
Loquenda
Partecipante
Loquenda 10/11/2017 ore 15:28 Quota

...Senza erotismo, senza virilità, desiderio e attenzione al piacere della partner, i centimetri sono un'inutile zavorra.
Il sesso, per essere del buon sesso, infatti, non è fatto solo di dimensioni, di lunghezze e circonferenze, ma di alchimia, di intesa, di attrazione, di "chimica".
Darei più risalto all'età dei Giovinotti.
Certo a 25 anni.. si è veri e propri Stalloni (senza che siano comunque importanti le dimensioni)
Alla nostra età... di che parliamo?
Di scamorze affumicate!
di Santa Prostata.
Di Impotenze e di Precocissime virate.
erogatore
Partecipante
erogatore 10/11/2017 ore 15:41 Quota

humm.. devo dire che..... quando ero piu' giovane ero un po' ossessionato da questo fatto, non che avessi problemi,le mie misure rientrano ben nella norma, ma , x quello che avevo in testa i cmm nn sarebbero mai bastati...
ora sono maturo.. (porca miseria)si hanno altri pensieri altri bisogni.. e stimoli.. nn penso siano importanti le misure ,ma piuttosto il modo.. o la mente ..il carisma..la libidine..insomma essere un po porco ecco,, :-))) :-))) :-))) :-)))
coccidivetro
Partecipante
coccidivetro 10/11/2017 ore 16:23 Quota

@Loquenda scrive:
Di scamorze affumicate!
di Santa Prostata.
Di Impotenze e di Precocissime virate.

...o in alternativa......
coccidivetro
Partecipante
coccidivetro 10/11/2017 ore 16:31 Quota

@valchiria45 scrive:
,l' uomo che possiede un pene di dimensioni ridotte, sia in larghezza che in lunghezza ,prova una sensazione di disagio e,pensando di avere un membro non all'altezza,

......ma guarda che non è sempre così......... :hoho :hoho :hoho
al.chimia
Partecipante
al.chimia 10/11/2017 ore 16:37 Quota

@lampe.ggiante : rispondo a lampo e tutti...per arrivare all orgasmo non c è bisogno di nessuna misura :)altrimenti non esistessero le lesbo ;)
valchiria45
Partecipante
valchiria45 10/11/2017 ore 18:31 Quota

@coccidivetro ...ho convissuto per ben 15 anni con una bellissima dalmata che veniva corteggiata con insistenza da un barboncino nero.....credo che se io non fossi stata vigile nei periodi del calore sarabba accaduto il fattaccio!
valchiria45
Partecipante
valchiria45 10/11/2017 ore 18:37 Quota

....vedo che il post lanciato stamane da @Emy.15 ha avuto un ...ehm.....enorme successo . leggendo i pareri sopra esposti si evince che la maggiorparte ritiene che le misure non contano .
io invece ribadisco il mio pensiero - le misure contano eccome - cosi' come conta il resto... QUANTITA' E QUALITA' -
coccidivetro
Partecipante
coccidivetro 10/11/2017 ore 22:03 Quota

@valchiria45 scrive:
ho convissuto per ben 15 anni con una bellissima dalmata ....credo che se io non fossi stata vigile

dì la verità.........andavi in giro col righello in mano............... :many
:many :many

Vuoi partecipare anche tu a questa discussione?

Rispondi per lasciare il tuo messaggio in questa discussione