Forum - CAREZZE AL CUORE

Proprietario
Emy.15 09/11/2017 ore 05:50 Quota

Euforico MEGLIO UNA DONNA MORBIDA....O UN FRUSCELLO....

"Non ti meriti di avere tutti quei bei vestiti. Tu mangi carboidrati!" diceva una sconcertata Emily, assistente di Miranda-diavolo-Priestly ad Andy, la protagonista del film Il diavolo veste Prada.
La disperazione di Emily, che per amore della moda smette di mangiare qualsiasi cibo che possa contribuire al deposito adiposo, quella che affligge molte donne, convinte dalla tv e dai media che il corpo debba essere magro, magrissimo, quasi filiforme.

Dopo le top model anni Novanta, la moda non ha fatto altro che propinarci donne scheletriche che sfilano sulla passerella come se fossero dei veri e propri appendiabiti, e tanto si fatto per combattere questa assurda mania degli stilisti, che negli ultimi anni la moda curvy ha fatto decisamente il botto.
Si ritorna ad apprezzare la donna con un fisico sinuoso, morbido e prosperoso (le donne curvy).
Essere curvy, stare bene con se stesse, amare le proprie curve, la propria fisicit.

2433971
"Non ti meriti di avere tutti quei bei vestiti. Tu mangi carboidrati!" diceva una sconcertata Emily, assistente di...
Discussione
09/11/2017 05:50:27
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    7
Emy.15
Proprietario
Emy.15 09/11/2017 ore 06:00 Quota

(nessuno) MEGLIO UNA DONNA MORBIDA....O UN FRUSCELLO....

Domanda per i maschietti: che taglia preferireste avesse la vostra donna?
@lampe.ggiante @Assho @70.milo @coccidivetro @Arsenico66 @InTime1976
@nescio.nomen @scu.mbinat

:many :many :many :many

Donne rispondete a questi signori....ahhhahahah
@julia.100 @Eva.nescente @el.ee @valchiria45 @al.chimia

:kissy :kissy :kissy
70.milo
Partecipante
70.milo 09/11/2017 ore 06:19 Quota

@Emy.15 :
BUONGIORNO CARISSIMA EMY :rosa
DOVREI RISONDERE A QUESTA DOMANDA....
ALLORA OVVIAMENTE PREFERISCO LA DONNA MORBIDOSA :-)) LE SCHETRICHE NON FANNO PER ME...
LA MISURA :nono1 UNA BELLA 4 COPPA C :drunk :drunk :drunk
ECCO FATTO RISPOSTO :firulì :firulì :firulì
KARINA.00
Partecipante
KARINA.00 09/11/2017 ore 06:28 Quota

@70.milo scrive:
LA MISURA UNA BELLA 4 COPPA C

Risposta scontata...scemotto io non ho la 4 coppa C con chi ti sei sbagliato ahahahah :gun
Vabb rispondendo alla domanda io penso che la donna debba stare bene con se stessa magra o grassa
cmq le corve al posto giusto non fanno mai male :many :many :many
70.milo
Partecipante
70.milo 09/11/2017 ore 06:30 Quota

@KARINA.00 scrive:
scemotto io non ho la 4 coppa C con chi ti sei sbagliato ahahahah

LO SO HAI LA 5 E' CHE NON VOLEVO FAR SAPERE A TUTTI LE TUE MISURE :many :many :many :many :many :many
nescio.nomen
Partecipante
nescio.nomen 09/11/2017 ore 07:20 Quota

......che mo uno sta a crearsi il problema se la donna ha o non ha peso , io penso che debba essere grande dentro senza esagerare ....fuori .
coccidivetro
Partecipante
coccidivetro 09/11/2017 ore 11:22 Quota

molto dipende dalle condizioni atmosferiche...in una giornata particolarmente ventosa meglio avere al proprio fianco una morbidosa, se non altro se ti attacchi tocchi qualcosa :hehe :hehe .....
valchiria45
Partecipante
valchiria45 09/11/2017 ore 11:41 Quota

@Emy.15 senz'ombra di dubbio meglio una donna morbida. e aggiungo pure : MEGLIO L'UOMO MORBIDO !
coccidivetro
Partecipante
coccidivetro 09/11/2017 ore 11:52 Quota

@valchiria45 scrive:
MEGLIO L'UOMO MORBIDO !

bravissima....sai come si dice.......un uomo senza pancia come un cielo senza stelle...... :bye
valchiria45
Partecipante
valchiria45 09/11/2017 ore 12:28 Quota

@coccidivetro la donna e l'uomo morbido , oltre ad essere cieli stellati :haha , hanno un bellissimo rapporto con il cibo che viene inteso non solo come mezzo di sostentamento ma anche come strumento di piacere che sublima e coinvolge i sensi ....
Assho
Amministratore
Assho 09/11/2017 ore 12:34 Quota

@Emy.15 : Sicuramente preferisco la donna morbida, non grassa, amo le maniglie dell'amore (sono fantastiche) e poi le loro curve e le forme burrose.....mi attraggono e mi attizzano.
La donna troppo magra....mi fa tristezza. Un vecchio detto cosi recita: La carne si compra....le ossa si buttano. :kissy :kissy :kissy :kissy
julia.100
Amministratore
julia.100 09/11/2017 ore 13:25 Quota

@valchiria45 : DA NOI SI DICE OMM E' PANZA...OMM E' SUSTANZA......
coccidivetro
Partecipante
coccidivetro 09/11/2017 ore 13:40 Quota
coccidivetro
Partecipante
coccidivetro 09/11/2017 ore 13:42 Quota

@valchiria45 scrive:
con il cibo che viene inteso non solo... ma anche come strumento di piacere che sublima e coinvolge i sensi ....

oh finalmente.....ecco una donna che apprezza di pi un bel polletto arrosto a un brillozzo..... :many
:clap :bye :rosa
scu.mbinat
Moderatore
scu.mbinat 09/11/2017 ore 14:56 Quota

Quella che preferisco io e' la donna che si sente bene con il suo corpo. La Donna sicura di se.
paolokr2017
Partecipante
paolokr2017 09/11/2017 ore 15:17 Quota

tutto relativo......credo che una Donna non vada giudicata solo dall'aspetto fisico.... ma da quello che dentro..
CafDoFriariell
Partecipante
CafDoFriariell 09/11/2017 ore 15:28 Quota

@julia.100 : ovvio, come la donna meglio morbida cos sai dove e cosa toccare. le ossa diamole ai cani
ichlebefursie
Partecipante
ichlebefursie 09/11/2017 ore 15:36 Quota

meglio una donna che ti faccia vibrare l'anima... che sia skinny o morbida non importa... l'importante ci che ti dona e ci che sei disposto a donarle...
al.chimia
Partecipante
al.chimia 09/11/2017 ore 18:45 Quota

allora.rispondo per me stessa: io mai fatto diete ,prima avevo la fortuna di mangiare di tutto e non ingrassare,ora mangio lo stesso e non m interessa se piaccio a un uomo per come sono,anche perch lo dico una volta per tutte per chi non lo s,a me dell uomo non me ne frega nulla ;)e poi donne dovete piacervi voi con ossa o carne abbondante o meno...l importante non fare diete dastriche
al.chimia
Partecipante
al.chimia 09/11/2017 ore 18:46 Quota

ma poi che mizzica ci azzecca la 4 p 5 coppa b se si parla ti carne? :( marooooo la testa sempre li c l han :dancer :dancer
InTime1976
Moderatore
InTime1976 11/11/2017 ore 06:55 Quota

Al di l delle inevitabili considerazioni sociologiche legate ai famosi, o forse sarebbe meglio dire famigerati, canoni di bellezza femminile prepotentemente imposti al grande pubblico dai mass media etc e dei relativi esiti sulla persona in termini di salute fisica e psicologica...personalmente preferisco la donna morbida. Tra l' altro, se ci pensate bene, da un bel pezzo che persino le automobili, per esempio, devono essere obbligatoriamente dotate di airbags
:many :many :many
Quindi, per cortesia, non siamo leggeri su temi delicati come la sicurezza per favore :many
Vi pare? :many :many

Vuoi partecipare anche tu a questa discussione?

Rispondi per lasciare il tuo messaggio in questa discussione