Forum - CAREZZE AL CUORE

tati.64
Partecipante
tati.64 19/09/2016 ore 09:10

Divertito CHATTA.....IL SITO DELLA PERFEZIONE....

Quanti lupi travestiti da agnelli e quante gatte morte travestite da 'miss perfezione'...tutti angeli qui dentro...ma fatemi il favore...non sperate che le vostre maschere siano ben coperte dal pc....perche' anche in un contesto virtuale viene fuori cio' che siete...prima o poi.

anima.fredda2
Partecipante
anima.fredda2 19/09/2016 ore 11:33

(nessuno) CHATTA.....IL SITO DELLA PERFEZIONE....

anima.fredda2
Partecipante
anima.fredda2 19/09/2016 ore 11:36

(nessuno) CHATTA.....IL SITO DELLA PERFEZIONE....

Fresca.Rugiada
Amministratore
Fresca.Rugiada 19/09/2016 ore 11:39 Quota

(nessuno) CHATTA.....IL SITO DELLA PERFEZIONE....

il virtuale non va confuso col reale... l'amore si trova nel reale, in ogni cosa che fai, nelle persone vere che ti stanno vicine.. l'amore si nutre di armonia, quotidianità, lealtà, ......... cose che il virtuale non deve fagocitare..
Fresca.Rugiada
Amministratore
Fresca.Rugiada 19/09/2016 ore 11:42 Quota

(nessuno) CHATTA.....IL SITO DELLA PERFEZIONE....

Ci sono esperienze negative sia in chat che nella vita reale, a me sono capitate in entrambi i casi.
L'amore attuale, e non l'avrei mai immaginato perchè facevo parte della MASSA degli SCETTICI CONVINTI!!! smile e invece mi sono ricreduta...
E' anche vero che in internet è più facile essere "fregata" inizialmente.. ma tanto appena scatta l'incontro e lo conosci un attimino di più, ti accorgi di che pasta è fatto!e allora scappaaaa
Fresca.Rugiada
Amministratore
Fresca.Rugiada 19/09/2016 ore 11:43 Quota
Fresca.Rugiada
Amministratore
Fresca.Rugiada 19/09/2016 ore 11:48 Quota
anima.fredda2
Partecipante
anima.fredda2 19/09/2016 ore 13:48

(nessuno) CHATTA.....IL SITO DELLA PERFEZIONE....

@Fresca.Rugiada : :many :many :many
e.nigmadamore
Partecipante
e.nigmadamore 19/09/2016 ore 21:52

(nessuno) CHATTA.....IL SITO DELLA PERFEZIONE....



Nulla, se non un castello di sabbia, il racconto del proprio fallimento, l'amara illusione che l'amore in chat, forse, non esiste. Si può sopravvivere alla ...delusione di avere creduto a un lupo travestito da agnello....
Fresca.Rugiada
Amministratore
Fresca.Rugiada 19/09/2016 ore 21:58 Quota

(nessuno) CHATTA.....IL SITO DELLA PERFEZIONE....


I castelli in aria sono sempre da evitare.
Per come la vedo io il mondo virtuale è una estensione di quello reale. Non un mondo oscuro e parallelo.
Comunque, se c'è interesse a conoscere una persona è bene farlo subito.
Fresca.Rugiada
Amministratore
Fresca.Rugiada 19/09/2016 ore 22:00 Quota

(nessuno) CHATTA.....IL SITO DELLA PERFEZIONE....

@e.nigmadamore : Frequentare internet, questo mondo virtuale..attraverso chat, forum e altre cose..porta a conoscere nuove persone..si creano amicizie virtuali..penso non meno importanti di quelle reali..col tempo arrivi sicuramente a trovarti degli amici veri..a volte perchè no, pure l’amore..
comunque sia rimane sempre un mondo virtuale..non bisogna dimenticarsene..a meno chè certi rapporti non si portino avanti anche nel reale, dal vivo..che è un’altra cosa..mi domando io..farsi amici virtuali è facile..ma quello che mi lascia sconcertato, perplesso..come sia altrettanto facile cancellare dalla propria vita una persona virtuale..un click e tutto svanisce..lo trovo così squallido..soprattutto dopo tanti discorsi..che implicavano amicizia vera..ecc ecc..bah voi che ne pensate?!..fa parte del gioco e bisogna accettarlo?..insomma dall’altra parte ci stanno persone in carne e ossa..bisogna comunque stare attenti a come ci si comporta….

RANIERI1978
Amministratore
RANIERI1978 20/09/2016 ore 08:35 Quota

(nessuno) CHATTA.....IL SITO DELLA PERFEZIONE....

La perfezione non esiste ne nel virtuale ne nel reale, ci sono alcune persone che sì ritengono perfettine ma poi alla fine sono quelle persone che se la tirano un casino e non stanno stare con le persone semplici.
Questo sito di chat, c'è molta falsità ma per fortuna esistono delle piccole persone semplici e sincere che tengono alle persone come se fossero nella vita reale, sì e vero sì contano su una mano ma poco importa meglio poche ma buone.
Il virtuale e il reale spesso ci da delle sorprese sia negative, sia positive, il virtuale a volte ti aiuta a superare ostacoli come la timidezza, come confrontarti con delle persone che magari vicino totalmente da un'altra parte di dove vivi, e magari è occasione per conoscersi confrontarsi e chissà può nascere un bel rapporto di amicizia e magari capita anche altro!!!!
Ci sono anche persone che del virtuale se ne approfittano per ingannare le persone, prenderle in giro, illuderle, ma queste persone nella vita reale, sono il nulla che non sanno affrontare la vita che dietro a uno schermo sono tutti loro si gasano e se la tirano poi dal vivo sono delle mezze seghe scusate parola.
Nella vita reale, spesso troviamo ostacoli per magari nostra timidezza, oppure perchè con tutti questi social spesso quando vuoi parlare con qualcuno, li vedi sempre con il cellulare in mano che mentre tu gli parli, loro sono sempre con occhi lì puntati sullo smartphone, assurdo ma vero.
Mi ricordo che qualche anno fa, si iniziava nei pub con dei computer a circuito dentro il pub stesso, a cercare messaggiandosi tavolo con tavolo per provare a conoscersi, molto bella come idea innotativa però eri lì nel pub, quindi alla fine conoscevi la persona subito nel reale e alla fine ti facevi una bevuta assieme, questa idea peccato che è stata scartata, perchè era combattere un po' la timidezza.
Nella vita si hanno molto problematiche, famigliari, magari salute, insofferenza matrimoniali, poi la sera, ti metti lì davanti a un computer, tablet, smartphone per rilassarti un attimo scambiare qualche parola con persone magari mai viste, con nick strani che ti chiedi come mai questo nick? Magari a volte ti fanno volare con la fantasia, dalla descrizione, oppure pensi sarà la foto vera? Ebbene, questo è il virtuale, però poi trovi persone belle, come la proprietaria di questo gruppo, semplice e sincera, come Enigma persona splendida e romantica, e come tanta altra gente che invece magari entra per rompere e litigare e tu ti chiedi cosa fai? Lo bandiamo? Cerchiamo di fargli capire che fare di comportarsi bene? Ebbene questo è la vita social. Comunque ringrazio sia la proprietaria fresca, sia enigma che sono 2 persone meravigliose che nel virtuale è difficile trovare, spero un giorno di poterle conoscere anche nel reale so che anche Tati è una bellissima persona, anche se non la conosco ma mi fido della proprietaria perchè se è come lei sicuramente è una persona meravigliosa.
Bisogna sempre ricordarsi, che nella vita reale, e vero li vedi di persona la gente, però nella vita virtuale, anche se dietro uno schermo, ci sono persone umane, con un cuore che può battere e innamorarsi di una persona che ritiene alla sua portata come può nascere una bella amicizia, e se non senti il tuo amico/a per qualche motivo ti preoccupi e pensi cosa è successo? La vita reale e virtuale, su tanti aspetti sono simili e ci riempiono di belle e brutte sorprese, però ringrazio questo gruppo che in un periodo che pensavo che questo sito di social facesse pena per non dire altro invece, ho trovato delle persone belle con cui sì sta bene in compagnia.
Ricordiamoci, che sia nel reale, sia nel virtuale dobbiamo essere sempre noi stessi, essere sinceri e se tieni a una persona dirlo anche se ti prende male, perchè magari sei timido, però dirlo l'altra persona se è sincera come te, capisce, e nel reale avere più forza di affrontare le persone far passare magari timidezza e se non ti calcolano perchè come ho detto prima hanno sempre sguardo sullo smartphone mandarle a quel paese tanto chiusa una porta si apre un portone ricordatelo.
Vita reale, vita virtuale, sono 2 vite parallele simili e piene di sorprese piene di gioia e fantasia, piene di romanticismo dolcezza semplicità felicità solidarietà amore e tutto ciò che la vita ci può offrire.
Bel gruppo vi auguro una bella giornata dopo questo mio lungo commento
donnaribelle69
Partecipante
donnaribelle69 20/09/2016 ore 12:50

(nessuno) CHATTA.....IL SITO DELLA PERFEZIONE....

gli ipocriti,solitamente sono anche intelligenti,peccato che usano l'intelligenza per manipolare i più fragili e alla fine le persone sincere nel vedere questi comportamenti,sono sempre quelle che soffrono di più...perchè hanno in più,autocritica e coscienza,oltre che sensibilità.
donnaribelle69
Partecipante
donnaribelle69 20/09/2016 ore 12:51

(nessuno) CHATTA.....IL SITO DELLA PERFEZIONE....

donnaribelle69
Partecipante
donnaribelle69 20/09/2016 ore 12:58

(nessuno) CHATTA.....IL SITO DELLA PERFEZIONE....

@anima.fredda2 :
Secondo me l'incoerente vive di pregiudizi sicuramente, e poi ha un carattere instabile, il quale ad ogni alitar di vento gli fa girare la bandieruola dove piu' gli conviene.. smile
Colui/lei che giudica il prossimo, solo ed esclusivamente basandosi su supposizioni o allusioni, senza conoscere l'altra persona insomma, è un individuo mediocre e cerca di attirare consensi, ed è di una pericolosità estrema, poichè in modo insistente trova difetti a chiunque non sia per lo meno ai suoi piedi!
Purtroppo la maggioranza di codesti soggetti infidi è donna, ma donna con la d minuscola ovviamente, ed è anche poco furba, usa tantissime parole per formulare un suo concetto, pero' in realtà è solo uno specchio dove si arrampica per cercare di volare in alto...li' dove volano beate le aquile
donnaribelle69
Partecipante
donnaribelle69 20/09/2016 ore 13:00

(nessuno) CHATTA.....IL SITO DELLA PERFEZIONE....

@Fresca.Rugiada : falsa e ipocrita giudicano gli altri deridono gli altri qunado fanno comunella
x poi sputtanarsi avvicenda quando litigano
quanti personaggio sanno ben recitare le loro commedie
alla fine si scoprono ke sono persone senza nessun valore
li sento a pelle
imbastiscono trame e calunnie con le loro menti contorte x poi passare
x gente incorruttibile ma sono solo pupazzi
come il fatto ke persone di una certa eta' fanno a gara x stare ai vertci delle classifike infangano..discriminano impongono i loro ordini in nome di un rispetto
ke nn hanno x nessuno
gente grande ke si sentono importanti soltanto qui nel virtuale
poike hanno una vita vuota
nn mi spiego come dei professionisti laureati ecc
stanno notte e giorno al pc
o mentono ...o nn svolgono queste professione ke dicono
di svolgere
nn accuso nessuno ma un po di lealta' e vericita' alle volte nn fa male
ciao
donnaribelle69
Partecipante
donnaribelle69 20/09/2016 ore 13:01

(nessuno) CHATTA.....IL SITO DELLA PERFEZIONE....

donnaribelle69
Partecipante
donnaribelle69 20/09/2016 ore 13:03

(nessuno) CHATTA.....IL SITO DELLA PERFEZIONE....

@RANIERI1978 scrive:
La perfezione non esiste ne nel virtuale ne nel reale, ci sono alcune persone che sì ritengono perfettine ma poi alla fine sono quelle persone che se la tirano un casino e non stanno stare con le persone semplici.
Questo sito di chat, c'è molta falsità

:many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many
Fresca.Rugiada
Amministratore
Fresca.Rugiada 20/09/2016 ore 13:10 Quota

(nessuno) CHATTA.....IL SITO DELLA PERFEZIONE....

@donnaribelle69 scrive:
falsa e ipocrita giudicano gli altri deridono gli altri qunado fanno comunella

Babble.On
Partecipante
Babble.On 20/09/2016 ore 17:36

(nessuno) CHATTA.....IL SITO DELLA PERFEZIONE....

Fresca.Rugiada
Amministratore
Fresca.Rugiada 20/09/2016 ore 17:46 Quota
1984.Dolcestella
Partecipante
1984.Dolcestella 21/10/2016 ore 21:48 Quota

(nessuno) CHATTA.....IL SITO DELLA PERFEZIONE....

IO DIREI MISS IMPERFEZIONE SEMMAI :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many
sally.57
Partecipante
sally.57 22/10/2016 ore 15:06 Quota

(nessuno) CHATTA.....IL SITO DELLA PERFEZIONE....

che dire il virtuale è molto diverso dalla realtà quotidiana che ci circonda,mi trovo d'accordo con quello che hai scritto ranieri,ci sono persone che si mostrano x ciò che nn sono xchè protetti da un monitor, ma basta osservare e saper leggere tra le righe x accorgerti di quanto piccoli siano.poi cè da dire che x fortuna nn sono tutti così io ho la fortuna anzi mi dico la grazia di aver conosciuto pochissime persone con la quale vuoi x sensibilità percezione,o istinto c'è un feeling particolare,e da questo nasce un rapporto di amicizia sincera anche se distante.io penso sempre che dietro al monitor ci sia una persona nn solo un nik,ma alcuni si divertono a fare male o ad ostentare quello che hanno,o far pesare il loro livello alto di cultura pensando di avere a che fare con persone stupide, forse xchè fuori di qua nn hanno una loro vita vera? io penso di si e allora quale modo migliore di sfogare la loro frustrazione qui,xchè protetti da uno schermo e alla fine cascano come pere.
letithia
Partecipante
letithia 16/12/2016 ore 17:55 Quota

(nessuno) CHATTA.....IL SITO DELLA PERFEZIONE....

@tati.64 scrive:

Quanti lupi travestiti da agnelli e quante gatte morte travestite da 'miss perfezione'...tutti angeli qui dentro...ma fatemi il favore...non sperate che le vostre maschere siano ben coperte dal pc....perche' anche in un contesto virtuale viene fuori cio' che siete...prima o poi.



Ma ancora ti stupisci e dai peso alle invidiose?...
Ma fregatene....fai ciò che ti piace e fregatene
di tutti e di tutto.....io mi dedico solo al forum
e non apro più la chat perchè non voglio più leggere
stronzate.....all'amicizia sia in chat che nella realtà...
non ho mai creduto....e non ci crederò mai!!!!

Vuoi partecipare anche tu a questa discussione?

Rispondi per lasciare il tuo messaggio in questa discussione