Forum - Bei Tempi

michelerossi1969.5
Partecipante
michelerossi1969.5 15/01/2017 ore 11:52

Furioso quell infame che ha ucciso tiziana pavani a milano

buongiorno: oggi dico una cosa bruttissima: quell infame che ha brutalmente ucciso e rapinato a milano tiziana pavani, colpevole solo di essersi presa a torto o a ragione cura di lui, deve espiare senza sconti o pietà l orribile gesto che con fredda e lucida determinatezza ha efferratamente compiuto! un mostro così non merita pietà! uccidere una donna inerme e nel sonno per portargli via 500euro e i telefoni.
fosse per me lo lascerei alla folla per il linciaggio come si faceva nel medioevo con punizioni esemplari per avviso.
la mia non si tratta di cattiveria o vendetta, ma si tratta che siamo arrivati a dei livelli della nostra società insopportabili e inaccettabili. gente come questa, per altro già pluri segnalato e con testa a ramengo nn devono essere dei pericoli per la nostra tranquillità e gioia di vivere
una stella è stata uccisa vigliaccamente per nulla.....
R.I.P. ;-(
asor.69
Partecipante
asor.69 15/01/2017 ore 13:12

(nessuno) quell infame che ha ucciso tiziana pavani a milano

@michelerossi1969.5 scrive:
siamo arrivati a dei livelli della nostra società insopportabili e inaccettabili

concordo con te
michelerossi1969.5
Partecipante
michelerossi1969.5 15/01/2017 ore 13:22

@asor.69 : ho letto che sembrava una storia nata su badoo, e non ho niente contro le storie nate in chat, è un modo come un altro di conoscersi, può funzionare o meno, questo non si può mai dire neanche nella realtà, di persone sole e tristi con un passato di solitudine e negazioni ce ne sono, anche io ho avuto un infazia balorda, ma non per questo ammazzo le donne. queste sò persone che una volta catturate vanno soppresse!
diversamente purtroppo sempre per le ragioni di solitudine ci sò altre persone che si affezionano a chiunque come una sorta di corda alla quale appigliarsi dal burrone, quando forse il burrone della solitudine in certi casi è meglio che vivere attaccati a quella corda che ti avvelena lentamente, o ti uccide in quel modo.... anche io a mie spese ho imparato queste tristi cose, forse quando si è in queste situazioni come traverso anche io, è meglio rimaner da solo che stare con chiunque per paura della solitudine.....
mi ricordo la canzone di gianni morandi: signora solitudine.
alba2015
Moderatore
alba2015 15/01/2017 ore 18:51 Quota

siamo arrivati a dei livelli della nostra società insopportabili e inaccettabili. gente come questa, per altro già pluri segnalato e con testa a ramengo nn devono essere dei pericoli per la nostra tranquillità e gioia di vivere

Ciao..Non avevo neppure sentito di questo orrendo delitto..Concordo con te e una :rosa per Tiziana.
michelerossi1969.5
Partecipante
michelerossi1969.5 15/01/2017 ore 18:55

@alba2015 : R.I.P. povera tiziana, una poveretta buona d animo che si era presa a cuore un disgraziato che è diventato il suo carnefice assassino.
R.I.P. :-( :rosa :rosa :rosa
poitispiego
Proprietario
poitispiego 15/01/2017 ore 20:51 Quota

fosse per me lo lascerei alla folla per il linciaggio come si faceva nel medioevo con punizioni esemplari per avviso.

Non concordo....troppo bello per uno che ha commesso una cosa così brutta. Per me questi devono andare ai lavori forzati, perchè devono rendere almeno qualcosa per quello che hanno fatto, il motto se non lavori non mangi ...per me è questa la punizione giusta, poi se si toglie la vita affari suoi.
michelerossi1969.5
Partecipante
michelerossi1969.5 15/01/2017 ore 21:02

@poitispiego : in teoria e in parte, sarebbe fattibile, ma purtroppo con le leggi italiane farlocche, e i giudici vhe le applicano se e quando vogliono, purtroppoo è impossibile....
michelerossi1969.5
Partecipante
michelerossi1969.5 15/01/2017 ore 21:04

e cmq sentivo per radio che pare ne abbiano commesso un altro di omicidio simile sempre a milano e sempre ai danni di una dona in casa che è stata sgozzata.... sono sempre più per punizioni plateali per questi elinquenti....
poitispiego
Proprietario
poitispiego 15/01/2017 ore 21:10 Quota

@michelerossi1969.5 :

Vero purtroppo ion Italia ci sono le leggi (anzi ce ne sono troppe) ma la pena è un accessorio...purtroppo.
Si an'altra donna uccisa a Milano.

Vuoi partecipare anche tu a questa discussione?

Rispondi per lasciare il tuo messaggio in questa discussione