Forum - Anna & Azzurra

Proprietario
mission.impossible72 14/05/2018 ore 14:45 Quota

Schifato PER 7 VOLTE RUBA LO SCUDETTO...

Le notizie dicono che la Juve vince lo scudetto per la settimana volta consecutiva...
LA MIA RISPOSTA AL POST

Non tiferei mai una squadra che da tutto per scontato.... é una gioco sporco quello che fa da anni la Juve ma, quest’anno ha superato ogni limite....chi segue il calcio lo saprà meglio di me, é una squadra venduta e non c’è vittoria difronte alle falsità e meschinità per me vince la squadra che non é corrotta.
Ps
Facile vincere imbrogliando

2498393
Le notizie dicono che la Juve vince lo scudetto per la settimana volta consecutiva... LA MIA RISPOSTA AL POST Non tiferei mai una...
Discussione
14/05/2018 14:45:31
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    12
Nikolaus1
Partecipante
Nikolaus1 14/05/2018 ore 15:13 Quota

(nessuno) PER 7 VOLTE RUBA LO SCUDETTO...

Rubare per loro è facile pagano pagano e gli arbitri son venduti... la lista sarebbe troppo lunga... per cui preferisco chiudere questa mini conversazione qui...
onde evitare di scontrarmi con tifosi opposti..
1970marcolino
Partecipante
1970marcolino 14/05/2018 ore 15:21 Quota

Questo scudetto è stato DOVEROSAMENTE CRITICATO
ieri a Torino erano pochissimi tifosi in piazza a festeggiare
Importante che il concetto della falsità e degli imbrogli giunga ai tifosi.
Amici miei che si facevano in quattro per la Juve oggi la pensano diversamente hanno
finalmente potuto vedere con i loro occhi una delle ultime partite giocata spudoratamente con falsità io spazzerei via soprattutto gli arbitri... perché sono loro i corrotti venduti
Evelyn1976
Partecipante
Evelyn1976 14/05/2018 ore 15:42 Quota

Non ho nemmeno voglia di replicare talmente sporca questa organizzazione juventina
Stanno facendo finire il calcio, lo so, lo so pure io che gli stessi tifosi juventini sono ormai schifati da questo gioco “ senza gioco”
incostantestop
Partecipante
incostantestop 14/05/2018 ore 15:44 Quota
incostantestop
Partecipante
incostantestop 14/05/2018 ore 15:46 Quota

@mission.impossible72 scrive:
Non tiferei mai una squadra che da tutto per scontato...

Nemmeno io... ma c’è tanta rabbia e tanta voglia di chiarezza ma haimè noi purtroppo siamo inermi
toffee2015
Partecipante
toffee2015 14/05/2018 ore 17:29 Quota

basta sempre la Juve...mi piacerebbe che vincesse anche qualcun altro..uff
puffogrigio
Moderatore
puffogrigio 14/05/2018 ore 17:50 Quota
biliana
Amministratore
biliana 14/05/2018 ore 17:57 Quota

Le notizie dicono che la Juve vince lo scudetto per la settimana volta consecutiva...
LA MIA RISPOSTA AL POST

Purtroppo non seguo il calcio :-))
maxy.57
Moderatore
maxy.57 14/05/2018 ore 17:57 Quota

Allora che la juventus abbia vinto il suo 7° scudetto non fà una piega: volenti o nolenti è LA PIÙ FORTE!!! E Sarri, per quello che era il materiale "tecnico" a sua disposizione ha fatto non uno ma diversi miracoli!!! Detto questo quello che fà andare "nfreve"(in bestia) il tifoso napoletano è che quasi sempre in maniera miracolosa, per non dire sospetta, è che i "non colorati" riescono a lucrare il famoso "aiutino" o, se si vuole, "svista" sempre in quelle partite fondamentali dove non dominano l'avversario ma anzi corrono il rischio di prenderle!!! Insomma il famigerato aiuto non lo ricevono quando vincono contro il Sassuolo o l'Udinese che sommergono di goals ma contro l'Inter, la Fiorentina ecc.!!! Anche se il vero problema non è tanto quello dell'aiutino arbitrale, che ci può stare pure, quando quello di avere tesserati poco più una una 30ina di giocatori che poi gira in prestito a varie squadre di serie A a cominciare dal Sassuolo, Atalanta ecc. Mò ditemi voi quando questi giocatori incontrano la juve(RIGOROSAMENTE in minuscolo) quale animus pugnandi possano metterci soprattutto se quella partita è importante per lo scudo!!! Per non parlare poi dell'azienda che sponsorizza la classe arbitrale che tra i suoi soci vede, indovinate un po', un certo buffon(quello che ha un "bidone" di soldi al posto del cuore!!! E allora di che ci lamentiamo? Detto ciò per essere onesti e seri bisogna per correttezza dire che questo scudetto l'ha anche perso il Napoli (vero de laurentis?)
maxy.57
Moderatore
maxy.57 14/05/2018 ore 17:59 Quota

@biliana scrive:
Purtroppo non seguo il calcio

Biliana non purtroppo ma per fortuna!!!
biliana
Amministratore
biliana 14/05/2018 ore 18:01 Quota

@maxy.57 scrive:
Biliana non purtroppo ma per fortuna!!!

Veramente :many
trepawer
Partecipante
trepawer 14/05/2018 ore 18:36 Quota

Visto che oggi contano i soldi, per le squadre di pallone e la Iuve essendo italiana è come lo stato che ci rappresenta (TRUFFATORI) non mi scandalizzo della notizia e comunque non fa più notizia.
topopigro68
Moderatore
topopigro68 14/05/2018 ore 19:02 Quota

Purtroppo ormai nel calcio vince chi fattura di più.......la juventus vince a parte per gli aiutini o per le sviste arbitrali anche perché ha una panchina qualitativamente e quantitativamente superiore alle altre squadre che alla fine fa la differenza.........se prendiamo la squadra titolare bianconera e la mettiamo in contrapposizione alle prime 5 del campionato la differenza è minima se non inesistente viceversa se metti i panchinari ti rendi conto dell'enorme differenza che alla fine iun un campionato serrato fa la differenza.........E' vero con l'Inter la mancata espulsione di Pjanic è stata molto grave ma se sostituisci Icardi con Santon mentre da loro entrano gente come bernerdeschi dybala etc.........diventa dura anche se ripeto mi sarebbe piaciuto giocare l'ultima mezzora in parità numerica come sarebbe stato giusto...........Intanto il caro Orsato l'hanno mandato ad arbitrare il campionato del Qatar a Doha.........
Winago
Partecipante
Winago 14/05/2018 ore 23:20 Quota

Premesso che sono uno sportivo che ha sempre riconosciuto un avversario quando ti supera perché più forte. Ma quello che da anni, molti anni, usufruisce la Juve è vergognoso. Ormai quando vedo una partita del calcio italiano con la Juve, aspetto solo di vedere che tipo di aiutino riceverà, sapendo che è solo questione di tempo. Se fossi un tifoso della Juve un po mi vergognerei, ma spesso la loro arroganza sa mascherare l'evidenza. Vorrei tanto un totale sorteggio degli arbitri e una var indipendente dalla terna arbitrale.
mission.impossible72
Proprietario
mission.impossible72 15/05/2018 ore 00:52 Quota

Ahahah a te piace il calcio ahahah se vieni quá te ne di io uno dove non batte il sole ahahah ahahah @maxy.57 :
maxy.57
Moderatore
maxy.57 15/05/2018 ore 10:05 Quota

Padrò tranquilla che quando deciderò di entrare a far parte delle voci bianche della cappella Sistina sarai la 1a a saperlo!!!
vispo1956
Moderatore
vispo1956 15/05/2018 ore 10:34 Quota

Cara Mission la vita e il calcio sono oramai fatti anche loro di favoritismi,mi avrebbe fatto piacere che anche un altra squadra avesse vinto lo scudetto per interrompere l'egemonia della Juventus e dare un po' più di entusiasmo ed interesse al calcio italiano, ma nn è andata cosi pazienza al prossimo campionato speriamo di vedere uno spettacolo che possa coinvolgere anche altre squadre alla corsa del nuovo scudetto
mission.impossible72
Proprietario
mission.impossible72 15/05/2018 ore 11:37 Quota

@vispo1956 :

A me è indifferente io ho sempre detto che vinca il migliore è il mio motto in qualsiasi situazione ma ovvio se la situazione è sporca la gente finisce per perdere lo stimolo e col tempo anche il campionato di calcio italiano farà una brutta fine...
Nel mio ristorante che è pure un club tennis, abbiamo una saletta privata “ sala Sky” dove si riuniscono tanti iscritti per vedersi le partite e non vi dico quante critiche che hanno rilasciato i tedeschi alla Juve.
maxy.57
Moderatore
maxy.57 15/05/2018 ore 18:13 Quota

Azz allora 'e tedeschi sò robba bbona!!!W la Merkel!! :diavoletto ! :many :kissy :kissy :kissy
AngelaBella.85
Moderatore
AngelaBella.85 15/05/2018 ore 18:55 Quota

@maxy.57 :
Bello il tuo discorso, ma quello che fa andare in bestia e come le rube ha vinto tante partite. Per me la più scandalosa è quella di Cagliari, vinta per 1 a 0 e con un netto rigore negato ai cagliaritani, per non parlare del rigore negato alla Lazio e dei due pesi e due misura contro l'Inter. Non mi sento di applaudire chi vince contro le regole dell'onestà.
Robyarch71
Amministratore
Robyarch71 15/05/2018 ore 20:13 Quota

PER 7 VOLTE RUBA LO SCUDETTO...

Lo rubano da quando hanno iniziato ad esistere :vomitino
mission.impossible72
Proprietario
mission.impossible72 16/05/2018 ore 07:47 Quota

CHIEDO VENIA
FORSE PER ERRORE IERI
SERA È STATA CHIUSA LA DISCUSSIONE.
ORA È TUTTO RISOLTO.
Grazie

Vuoi partecipare anche tu a questa discussione?

Rispondi per lasciare il tuo messaggio in questa discussione