Forum - ANIMALI AFFAMATI

Amministratore
romana1.RM 13/01/2018 ore 18:57 Quota

(nessuno) Stepan the Bear

@bastardissima.me

le immagini dell'orso più amato della Russia, Stepan. Abbandonato alla nascita, Stepan è cresciuto nel circo. Troppo addomesticato per essere rilasciato allo stato selvatico, ha recitato in numerosi film e ultimamente è diventato il centro della fotografa russa Olga Barantseva.

In una serie impressionante di fotografie, la fotografa di Vogue italiana Olga ha utilizzato Stepan (insieme ad altri animali come lupi, volpi, oche e mucche) per evocare le storie eteree e surreali delle fiabe russe , usando il costume per impregnarle di un tocco contemporaneo . Fotografate con luce naturale, le immagini di Barantseva offrono una leggera evasione dalla realtà quotidiana.

"Il mio amore per le fiabe e la fede negli unicorni è apparso nella mia infanzia ed è cresciuto in un mondo magico con la sua atmosfera e armonia, che sto cercando di mostrare nelle mie foto. Sto cercando di adattare l'intera storia in una foto ", ha detto in una recente intervista .

2459287
@bastardissima.me le immagini dell'orso più amato della Russia, Stepan. Abbandonato alla nascita, Stepan è cresciuto nel circo....
Discussione
13/01/2018 18:57:44
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    6

Vuoi partecipare anche tu a questa discussione?

Rispondi per lasciare il tuo messaggio in questa discussione