Forum - Amici della Natura

Amministratore
IOXSONGXLEGGEND 06/11/2018 ore 11:08 Quota

(nessuno) Elisa pastora di 19 anni

CAGLIARI. Diciannove anni, bella e con una enorme passione per la campagna, le sagre paesane e gli animali. Tanto che da tempo lavora nella fattoria del fidanzato, ogni giorno a stretto contatto con il bestiame, con una predilezione per capre e pecore, più di una volta immortalate in selfie caricati poi sui social. È la storia di Elisa Piga, 19 anni di Serdiana, secondo tanti l’altro (bel) volto della pastorizia sarda. La sua foto profilo su Facebook la immortala mentre tiene per le corna un caprone, che sembrerebbe per nulla turbato. Qualche giorno fa una sua foto comparsa su Instagram è stata rimbalzata poi su Facebook, con migliaia di condivisioni e reazioni come, per esempio, sulla pagina de L’Eco di Barbagia (con oltre 7 mila like).

D’altronde, associare una bella ragazza con il ruolo del pastore, da sempre sinonimo di mascolinità fiera e senza fronzoli, non è una cosa che capita tutti i giorni. “Passo le mie giornate a lavorare con gli animali – scriveva lo scorso giugno Elisa sulla pagina di un concorso pubblicato da una rivista femminile – perché il mio ragazzo possiede a Soleminis una piccola azienda con tanti animali (capre, pecore, mucche, cavalli, asini, galline, anatre, maiali, conigli, cani, gatti). Insomma, una bella fattoria e ovviamente con tutto questo bestiame c'è tanto lavoro da fare!! La mia passione è sempre stata quella per gli animali, soprattutto quella per i cavalli, tanto è vero che sfilo a cavallo per le feste paesane”.

2563174
« immagine » CAGLIARI. Diciannove anni, bella e con una enorme passione per la campagna, le sagre paesane e gli animali. Tanto ch...
Discussione
06/11/2018 11:08:18
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    7
IOXSONGXLEGGEND
Amministratore
IOXSONGXLEGGEND 06/11/2018 ore 11:11 Quota

Idee chiare, una passione per la natura, la consapevolezza che la terra ha tanti tesori da valorizzare.

treme1978
Amministratore
treme1978 06/11/2018 ore 13:53 Quota

finalmente un forum di belle ragazze hahaha...cmq parti agli scherzi e un bellissimo mestiere x una ragazza di soli 19 anni brava lei
Proprietario
serena1O 06/11/2018 ore 19:57 Quota

@treme1978 scrive:
finalmente un forum di belle ragazze hahaha...cmq parti agli scherzi e un bellissimo mestiere x una ragazza di soli 19 anni brava lei

Ecco Elisa, la pastora che fa impazzire il web per la sua bellezza

tempestadamore61
Partecipante
tempestadamore61 07/11/2018 ore 08:36 Quota

@IOXSONGXLEGGEND scrive:
Idee chiare, una passione per la natura, la consapevolezza che la terra ha tanti tesori da valorizzare.

A soli 19 anni,oggi non è da tutti direi :ok
Mati68
Amministratore
Mati68 07/11/2018 ore 09:02 Quota

Anch'io voglio pascolare. Faccio il montone :-)
A parte gli scherzi, vedere una ragazzina come lei fare un mestiere del genere fa tenerezza. Se di pensa che le sue coetanee di oggi hanno altro per la testa
Giunone1960
Moderatore
Giunone1960 07/11/2018 ore 11:57 Quota

E' veramente una bella ragazza e pure straordinaria nel senso che alla sua età preferisce roba più seria e salutare di tante sue coetanee che vivono di sballi di ogni genere,abitucci,trucco e parrucco e amorazzi senza costrutto.Non nascondo che la invidio a pensarla in mezzo a tanti tenerissimi animali.
IOXSONGXLEGGEND
Amministratore
IOXSONGXLEGGEND 07/11/2018 ore 19:42 Quota

@tempestadamore61 scrive:
A soli 19 anni,oggi non è da tutti dire

vero ,da ammirare

@Mati68 scrive:
A parte gli scherzi, vedere una ragazzina come lei fare un mestiere del genere fa tenerezza. Se di pensa che le sue coetanee di oggi hanno altro per la testa

un caso piu unico che raro mi sa

@Giunone1960 scrive:
E' veramente una bella ragazza e pure straordinaria nel senso che alla sua età preferisce roba più seria e salutare di tante sue coetanee che vivono di sballi di ogni genere,abitucci,trucco e parrucco e amorazzi senza costrutto.Non nascondo che la invidio a pensarla in mezzo a tanti tenerissimi animali.

fa una vita piu che salutare cn animali e natura
Proprietario
serena1O 07/11/2018 ore 22:17 Quota

@Giunone1960 scrive:
Non nascondo che la invidio a pensarla in mezzo a tanti tenerissimi animali.

:many

Vuoi partecipare anche tu a questa discussione?

Rispondi per lasciare il tuo messaggio in questa discussione