Forum - Amici della Natura

Proprietario
serena1O 09/07/2018 ore 04:03 Quota

(nessuno) Il cane segue ovunque il padrone

IOXSONGXLEGGEND
Amministratore
IOXSONGXLEGGEND 09/07/2018 ore 06:30 Quota

L’amico a quattro zampe è un essere leale e affettuoso, a volte fin troppo, così da intralciare i vostri passi. Ma per chi vive con un cane questa è l’adorabile regola quotidiana. Perché mentre un gatto farà di tutto per vivere indipendentemente da voi, un cane non potrà sopportare neppure un attimo della vostra assenza. Fa parte della sua natura, del rapporto di dipendenza che si può creare tra voi.

Moderatore
Giunone1960 09/07/2018 ore 13:05 Quota

Condivido e confermo tutto.I miei due cani così fanno,mi seguono ovunque,se sono occupata nelle faccende di casa,il grande sta buono sul suo divano e aspetta,invece la piccolina mi sta vicino.Se esco per poco tempo mi aspettano fuori la porta di casa e se mi chiudo nella mia stanza si mettono a piangere.Chiarisco che lo faccio solo per pochissimo tempo e devo averla libera per forza.Poi per il cibo può darsi,ma se fosse solo per quello ci sarebbe da chiedersi come mai non lo toccano se proprio hanno fame.E quindi è fame di affetto,il desiderio di avere il loro umano vicino.Vorrei aggiungere che anche i gatti fanno così,sembrano indipendenti ma se si sentono amati e capiti anche loro si agitano per la nostra assenza e nemmeno mangiano se non siamo arrivati e anche loro ci seguono ovunque.Come si fa a non amarli cani e gatti ? :cuore :cuore :cuore
serena1O
Proprietario
serena1O 09/07/2018 ore 18:15 Quota

le mie cagnette in particolare una, richiede u continuo contatto,e se arrivano ospiti non mi molla :hoho

Vuoi partecipare anche tu a questa discussione?

Rispondi per lasciare il tuo messaggio in questa discussione