Forum - Amici della Natura

Proprietario
serena1O 10/03/2018 ore 13:33 Quota

(nessuno) ricordi!

:cuore Tra i ricordi della mia infanzia, uno dei più dolci è quando la mia nonna mi raccontava delle fiabe. :cuore
2482968
« immagine » :cuore Tra i ricordi della mia infanzia, uno dei più dolci è quando la mia nonna mi raccontava delle fiabe. :cuore
Discussione
10/03/2018 13:33:02
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    8
letithia
Partecipante
letithia 10/03/2018 ore 13:42 Quota

(nessuno) ricordi!

@serena1O :

Io invece non ho avuto la stessa fortuna....li avevo lontani i nonni!:cry
serena1O
Proprietario
serena1O 10/03/2018 ore 13:52 Quota

(nessuno) ricordi!

@letithia scrive:
ricordi!
@serena1O :

Io invece non ho avuto la stessa fortuna....li avevo lontani i nonni

:rosa i nonni sono fondamentali x noi ,la mia nonna paterna era qualcosa di unicoancora oggi la ricordo con le lacrime agli occhi e mi manca tanto :cuore :cuore

dolcecarrie
Partecipante
dolcecarrie 10/03/2018 ore 14:32 Quota

(nessuno) ricordi!

@serena1O :
Bei ricordi! :shy
Mia nonna mi dava i confettini ed io volevo sempre quelli rossi così mi pitturavo le labbra :-)) :rosa :rosa :rosa

Mati68
Amministratore
Mati68 10/03/2018 ore 17:04 Quota

(nessuno) ricordi!

mia nonna non mi raccontava fiabe, ma preparava certi biscotti al forno... :slurp
dance.1991
Partecipante
dance.1991 10/03/2018 ore 17:32 Quota

(nessuno) ricordi!

Anche a me le nonne raccontavano fiabe e mi cantavano canzoncine :-) Il nonno materno non l'ho mai conosciuto perché morì l'anno prima che nacqui io... Il nonno paterno mi faceva fare tante belle passeggiate e a volte giocavamo a carte insieme o giocavamo con le schedine del superennalotto :-) Ricordo che ogni volta che scendevo a far visita ai nonni mi preparavano tanti cibi succulenti e non mi facevano mancare i miei preferiti :-) Ricordavano tutto quello che mi piaceva :-) Poi mi mandavano tante lettere per ogni festa che arrivava :-) Le conservo tutte nella mia stanza :-) Il nonno paterno è venuto a mancare ad ottobre del 2016... mi manca moltissimo... :cuore
serena1O
Proprietario
serena1O 10/03/2018 ore 18:23 Quota

(nessuno) ricordi!

@dance.1991 scrive:
Il nonno paterno è venuto a mancare ad ottobre del 2016... mi manca moltissimo...

:cuore :cuore
serena1O
Proprietario
serena1O 10/03/2018 ore 18:38 Quota

(nessuno) ricordi!

@dolcecarrie scrive:
ricordi!
@serena1O :
Bei ricordi!
Mia nonna mi dava i confettini ed io volevo sempre quelli rossi così mi pitturavo le labbra

@Mati68 scrive:
ricordi!
mia nonna non mi raccontava fiabe, ma preparava certi biscotti al forno..

@letithia scrive:
ricordi!
@serena1O :

Io invece non ho avuto la stessa fortuna....li avevo lontani i nonni!

A volte ti vengono attacchi di nostalgia e ti viene voglia di tornare indietro nel tempo. Non perché il presente sia brutto, ma alcune cose non potranno mai più accadere, alcuni abbracci non li potrai mai più dare, alcune persone faranno parte per sempre del passato, ormai. Eppure, non le dimenticherai mai. :cuore

IOXSONGXLEGGEND
Amministratore
IOXSONGXLEGGEND 10/03/2018 ore 19:15 Quota

(nessuno) ricordi!

@serena1O scrive:
Tra i ricordi della mia infanzia, uno dei più dolci è quando la mia nonna mi raccontava delle fiabe.

:cuore i nonni sono tra i miglior ricordi della vita :cuore

IOXSONGXLEGGEND
Amministratore
IOXSONGXLEGGEND 10/03/2018 ore 19:17 Quota

(nessuno) ricordi!

@serena1O scrive:
la mia nonna paterna era qualcosa di unicoancora oggi la ricordo con le lacrime agli occhi e mi manca tanto

:-( :cuore
IOXSONGXLEGGEND
Amministratore
IOXSONGXLEGGEND 10/03/2018 ore 19:51 Quota
serena1O
Proprietario
serena1O 10/03/2018 ore 20:31 Quota

(nessuno) ricordi!

@IOXSONGXLEGGEND scrive:
i nonni sono tra i miglior ricordi della vita
:cuore
Giunone1960
Moderatore
Giunone1960 11/03/2018 ore 11:02 Quota

(nessuno) ricordi!

Non ho avuto questa fortuna dei nonni.Le nonne sono mancate che ero piccolissima e sinceramente non le ricordo molto.I nonni invece non erano di quelli che ti raccontavano le favole,però con il nonno paterno ci facevo poche passeggiate,ed entrambi non stavano bene da fare qualcosa.Per me,diciamo,che erano figure stabili nel senso che tendevano a stare per conto loro.
serena1O
Proprietario
serena1O 11/03/2018 ore 14:03 Quota

(nessuno) ricordi!

@Giunone1960 scrive:
tendevano a stare per conto loro.

i nonni materni erano cosi :rosa

Vuoi partecipare anche tu a questa discussione?

Rispondi per lasciare il tuo messaggio in questa discussione