Forum - AMANTI DELLA CHATTA
CONTRO LA PEDOFILIA
ph881324
« immagine » « immagine » « immagine » « immagine »

Discussione
11/10/2011 14:28:10
none
-
mi piaceiLikeItPublicVote6
RE: CONTRO LA PEDOFILIA
ph3123282
« VIDEO: vVuYB7UlApI&autoplay=1 »

Risposta
11/10/2011 14:30:06
none
-
mi piaceiLikeItPublicVote7
ph3123290
« VIDEO: YOv6ysUBuMA »

Risposta
11/10/2011 14:31:46
none
-
Uno dei tanti brutti mali!!!!!!

ph3123503
Uno dei tanti brutti mali!!!!!! « IMMAGINE: http://www.blitzquotidiano.it/wp/wp/wp-content/uploads/2010/03/stop-pedofilia.jpg » «...

Risposta
11/10/2011 15:13:12
none
-

ph3123507
« IMMAGINE: http://digilander.libero.it/orchidea030/276833551_1212361.gif »

Risposta
11/10/2011 15:13:54
none
-

ph3123508
« IMMAGINE: http://digilander.libero.it/orchidea030/stop-p.jpg »

Risposta
11/10/2011 15:14:19
none
-
La pedofilia (proprio con atto sessuale con minore di 14 anni) è punita dagli articoli 609 bis e ter:
609 ter Circostanze aggravanti
La pena è della reclusione da sei a dodici anni se i fatti di cui all`articolo 609 bis sono commessi:
1) nei confronti di persona che non ha compiuto gli anni quattordici;
2) con l`uso di armi o di sostanze alcoliche narcotiche o stupefacenti o di altri strumenti o sostanze gravemente lesivi della salute della persona offesa;
3) da persona travisata o che simuli la qualità di pubblico ufficiale o di incaricato di pubblico servizio;
4) su persona comunque sottoposta a limitazioni della libertà personale;
5) nei confronti di persona che non ha compiuto gli anni sedici della quale il colpevole sia l`ascendente, il genitore anche adottivo, il tutore.
La pena è della reclusione da sette a quattordici anni se il fatto è commesso nei confronti di persona che non ha compiuto gli anni dieci.
609 quater Atti sessuali con minorenne
Soggiace alla pena stabilita dall`articolo 609 bis chiunque, al di fuori delle ipotesi previste in detto articolo, compie atti sessuali con persona che. al momento del fatto:
1) non ha compiuto gli anni quattordici;
2) non ha compiuto gli anni sedici, quando il colpevole sia l`ascendente, il genitore anche adottivo, il tutore, ovvero altra persona cui, per ragioni di cura, di educazione, di istruzione, di vigilanza o di custodia, il minore è affidato o che abbia, con quest`ultimo, una relazione di convivenza.
Non è punibile il minorenne che, al di fuori delle ipotesi previste nell`articolo 609 bis compie atti sessuali con un minorenne che abbia compiuto gli anni tredici, se la differenza di età tra i soggetti non è superiore a tre anni.
Nei casi di minore gravità la pena è diminuita fino a due terzi.
Si applica la pena di cui all`articolo 609 ter, secondo comma, se la persona offesa non ha compiuto gli anni dieci.
per ciò con il carcere dai 6 ai 12 anni se il bambino ha tra i 10 e 14 anni. tra i 7 e i 14 anni di galera se ha meno di 10 anni.
Se però è riconosciuto incapace di intendere e volere non è imputabile ma pericoloso e allora arriva la misura di sicurezza che è a tempo indeterminato (sinch sussiste la pericolosità). e' il magistrato di sorveglianza a decidere se la misura di sicurezza deve proseguire o no (con controllo periodico se il reo è pericoloso o meno). la misura di sicurezza può durare sino alla morte del reo se rimane sempre pericoloso.
Sulla tua ultima domanda c'è un grande dibattito. cmq tutti i processi sono pubblici per ciò è facilmente reperibile la condanna di certe persone per certi reati
--------------------------------------------------------------------------------
Personalmente SONO FAVOREVOLE ALLA CASTRAZIONE CHIMICA
609 ter Circostanze aggravanti
La pena è della reclusione da sei a dodici anni se i fatti di cui all`articolo 609 bis sono commessi:
1) nei confronti di persona che non ha compiuto gli anni quattordici;
2) con l`uso di armi o di sostanze alcoliche narcotiche o stupefacenti o di altri strumenti o sostanze gravemente lesivi della salute della persona offesa;
3) da persona travisata o che simuli la qualità di pubblico ufficiale o di incaricato di pubblico servizio;
4) su persona comunque sottoposta a limitazioni della libertà personale;
5) nei confronti di persona che non ha compiuto gli anni sedici della quale il colpevole sia l`ascendente, il genitore anche adottivo, il tutore.
La pena è della reclusione da sette a quattordici anni se il fatto è commesso nei confronti di persona che non ha compiuto gli anni dieci.
609 quater Atti sessuali con minorenne
Soggiace alla pena stabilita dall`articolo 609 bis chiunque, al di fuori delle ipotesi previste in detto articolo, compie atti sessuali con persona che. al momento del fatto:
1) non ha compiuto gli anni quattordici;
2) non ha compiuto gli anni sedici, quando il colpevole sia l`ascendente, il genitore anche adottivo, il tutore, ovvero altra persona cui, per ragioni di cura, di educazione, di istruzione, di vigilanza o di custodia, il minore è affidato o che abbia, con quest`ultimo, una relazione di convivenza.
Non è punibile il minorenne che, al di fuori delle ipotesi previste nell`articolo 609 bis compie atti sessuali con un minorenne che abbia compiuto gli anni tredici, se la differenza di età tra i soggetti non è superiore a tre anni.
Nei casi di minore gravità la pena è diminuita fino a due terzi.
Si applica la pena di cui all`articolo 609 ter, secondo comma, se la persona offesa non ha compiuto gli anni dieci.
per ciò con il carcere dai 6 ai 12 anni se il bambino ha tra i 10 e 14 anni. tra i 7 e i 14 anni di galera se ha meno di 10 anni.
Se però è riconosciuto incapace di intendere e volere non è imputabile ma pericoloso e allora arriva la misura di sicurezza che è a tempo indeterminato (sinch sussiste la pericolosità). e' il magistrato di sorveglianza a decidere se la misura di sicurezza deve proseguire o no (con controllo periodico se il reo è pericoloso o meno). la misura di sicurezza può durare sino alla morte del reo se rimane sempre pericoloso.
Sulla tua ultima domanda c'è un grande dibattito. cmq tutti i processi sono pubblici per ciò è facilmente reperibile la condanna di certe persone per certi reati
--------------------------------------------------------------------------------
Personalmente SONO FAVOREVOLE ALLA CASTRAZIONE CHIMICA
ph3125102
La pedofilia (proprio con atto sessuale con minore di 14 anni) è punita dagli articoli 609 bis e ter: 609 ter Circostanze...

Risposta
11/10/2011 20:48:46
none
-
mi piaceiLikeItPublicVote5
Tu Che Stupri
Tu Che Sei Pedofilo
Tu Che Picchi Le Donne
Tu Che Maltratti i Diversi
Tu Che Abbandoni Gli Animali

Tu Che Sei Pedofilo
Tu Che Picchi Le Donne
Tu Che Maltratti i Diversi
Tu Che Abbandoni Gli Animali

ph3125133
Tu Che Stupri Tu Che Sei Pedofilo Tu Che Picchi Le Donne Tu Che Maltratti i Diversi Tu Che Abbandoni Gli Animali « IMMAGINE:...

Risposta
11/10/2011 20:52:36
none
-

ph3125143
« IMMAGINE: http://4.bp.blogspot.com/_kkaxn4Js900/S7ROX8vyqzI/AAAAAAAAAIE/ETZmglciYAs/s1600/pedofilia1.jpg »

Risposta
11/10/2011 20:54:14
none
-
condivido con fata.....
la castrazione chimica ed e' poco!!!

UOMO NERO!!!!!
Ehi tu ... guarda Uomo nero !! le vedi le mie mani?
si ... son sporche ... imbrattate ... di pittura le ho colorate
ma son fiero ed orgoglioso di mostrarle a te che hai ...
quelle mani sporche si ... ma da un unico colore
scuro freddo e senza
la castrazione chimica ed e' poco!!!
UOMO NERO!!!!!
si ... son sporche ... imbrattate ... di pittura le ho colorate
ma son fiero ed orgoglioso di mostrarle a te che hai ...
quelle mani sporche si ... ma da un unico colore
scuro freddo e senza
ph3125331
condivido con fata..... la castrazione chimica ed e' poco!!! « IMMAGINE:...

Risposta
11/10/2011 21:32:33
none
-
mi piaceiLikeItPublicVote4
Sarei favorevole anche alla pena di morte....... Ma resto del parere che certi crimini vemissero puniti in egual misura!!!!
ph3125481
Sarei favorevole anche alla pena di morte....... Ma resto del parere che certi crimini vemissero puniti in egual misura!!!!

Risposta
11/10/2011 21:59:31
none
-
CI RITENIAMO UN PAESE CIVILE,QUINDI DICO NO ALLA PENA DI MORTE.PERO' AD UN ERGASTOLO COME DICO IO SI'.MA COME LO INTENDO IO.NON CON LA TV SATELLITARE,IL TELEFONINO,GIORNALI 3 PASTI AL GIORNO.EH NO!NON TI FORNISCO NEANCHE LO PSICOLOGO.QUELLO LO OFFRO AI GENITORI DI UN BAMBINO DIVERSAMENTE ABILE,LO PSICOLOGO LO OFFRO ALLA RAGAZZINA STUPRATA,LO PSICOLOGO LO OFFRO AL MINORE MOLESTATO.PER CHI STA' DENTRO NON VOGLIO SPENDERE NEANCHE UN EURO IN PIU' A QUELLO CHE E' L'ALIMENTAZIONE BASE PER NON FARTI MORIRE DI FAME.NIENTE DI PIU'.
ph3125754
CI RITENIAMO UN PAESE CIVILE,QUINDI DICO NO ALLA PENA DI MORTE.PERO' AD UN ERGASTOLO COME DICO IO SI'.MA COME LO INTENDO IO.NON...

Risposta
11/10/2011 22:51:38
none
-
1963giorgioborntorun scrive:
NON VOGLIO SPENDERE NEANCHE UN EURO IN PIU' A QUELLO CHE E' L'ALIMENTAZIONE BASE PER NON FARTI MORIRE DI FAME.NIENTE DI PIU'
OK CONDIVIDO GIORGIO !!!
:bye
ph3129957
1963giorgioborntorun scrive: NON VOGLIO SPENDERE NEANCHE UN EURO IN PIU' A QUELLO CHE E' L'ALIMENTAZIONE BASE PER NON FARTI...

Risposta
12/10/2011 18:41:21
none
-
mi piaceiLikeItPublicVote1
una discussione molto forte!!!!!
per quanto mi riguarda condivido con giorgio e fata !
nessuna pena di morte ...
ma una castrazione e la fine dei suoi giorni chiuso in una cella ,sarebbe una discreta pena ,ci vorrebbero anche un padre di quei bambini chiuso con lui per una sola ora.....
peccato che tutto questo rimane un pensiero e che l'italia condanna chi ruba le galline !!!!!
per quanto mi riguarda condivido con giorgio e fata !
nessuna pena di morte ...
ma una castrazione e la fine dei suoi giorni chiuso in una cella ,sarebbe una discreta pena ,ci vorrebbero anche un padre di quei bambini chiuso con lui per una sola ora.....
peccato che tutto questo rimane un pensiero e che l'italia condanna chi ruba le galline !!!!!
ph3130164
una discussione molto forte!!!!! per quanto mi riguarda condivido con giorgio e fata ! nessuna pena di morte ... ma una...

Risposta
12/10/2011 19:14:24
none
-
mi piaceiLikeItPublicVote2
fidati.65 scrive:
l'italia condanna chi ruba le galline
Non solo chi ruba le galline Fid...
...uno che ha rubato un ovetto kinder ci sta costando un'esagerazione!!!
sabato, ottobre 1st, 2011
Migliaia di euro per processare il ladro di un ovetto kinder
A Taranto c’è un processo per furto e ingiurie che va avanti da più di due anni. Fin qui tutto nella norma considerati i tempi della giustizia italiana. Questo processo costa migliaia di euro fra atti, notifiche, tempo da dedicare a documenti da scrivere per cancellieri, magistrati, avvocati, carabinieri. Anche qui nulla di eccezionale. Ma di che furto si tratta? Gioelli? E’ una rapina in banca? E’ stata rubata un’opera d’arte milionaria? No. E’ il (presunto) furto di un ovetto Kinder. Valore reale: 1 euro e 40 centesimi. I protagonisti sono il signor Luciano, venditore ambulante di frutta e dolciumi sul litorale salentino, e Donato, all’epoca 18enne, accusato di essersi intascato l’ovetto senza pagare. Il commerciante sostiene di aver colto il ragazzo in flagranza di reato – mentre stava mettendo in tasca il piccolo uovo di cioccolato – e di essere stato insultato per aver detto allo studente: «ti ho visto, volevi rubarlo». Opposta la versione dell’accusato, che afferma di aver preso in mano l’ovetto di cioccolato per mostrarlo al negoziante e pagarlo. Entrambi concordano nel ricordare come si è conclusa la vicenda: un battibecco e, infine, l’arrivo dei carabinieri. A niente sono servite le trattative del padre di Donato, che ha offerto al negoziante fino a 1.600 euro per riparare i danni e chiudere lì la questione. Così il pubblico ministero Raffaele Graziano ha rinviato a giudizio il ragazzo, che rischia di essere condannato per furto e ingiurie. Il suo avvocato, Gianluca Pierotti, è fiducioso. A suo avviso ci sono tutte la premesse per un’assoluzione. Un particolare, sopratutto, gioca a suo favore. Donato portava dei jeans stretti e a vita bassa. Troppo aderenti per poter mettere in tasca la voluminosa «refurtiva».
ph3130219
fidati.65 scrive: l'italia condanna chi ruba le galline Non solo chi ruba le galline Fid... ...uno che ha rubato un ovetto kinder...

Risposta
12/10/2011 19:21:29
none
-
mi piaceiLikeItPublicVote2
Vuoi partecipare anche tu a questa discussione?
Rispondi per lasciare il tuo messaggio in questa discussione