Forum - Agorà

Partecipante
gandalf3 30/09/2019 ore 14:10 Quota

(nessuno) LINN FERNSTROM

@SheRocky :


Nato a Örebro, Svezia, 1974 | Vive e lavora a Stoccolma, Svezia e New York, Stati Uniti
I grandi dipinti e disegni ad olio di Linn Fernström sono magicamente realistici. Esistendo da qualche parte tra sogno e realtà, le definizioni di tempo e luogo diventano oscure. Le sue forme umane e animali rappresentate realisticamente si fondono in scene apparentemente idilliache, creando una sensazione di conflitto. Le opere non sono né spaventose né sembrano del tutto sicure. L'espressione di Fernström è in gran parte definita dall'intuizione in cui il subconscio viene trasformato attraverso pennellate e matite sulla tela.

Fernström si è laureata presso il Royal Institute of Art di Stoccolma e ha debuttato nel 1999, dopo di che ha tenuto numerose mostre personali in Svezia. Inoltre ha partecipato a diverse mostre collettive internazionali in Cina e in Italia. Le opere di Fernström sono presenti in molte collezioni prestigiose tra cui Moderna Museet a Stoccolma, Malmö Art Museum, Linköping Art Museum e Bonniers, nonché in diverse collezioni private.




2634620
@SheRocky : « immagine » Nato a Örebro, Svezia, 1974 | Vive e lavora a Stoccolma, Svezia e New York, Stati Uniti I grandi dipinti...
Discussione
30/09/2019 14:10:36
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2

Vuoi partecipare anche tu a questa discussione?

Rispondi per lasciare il tuo messaggio in questa discussione