Forum - A COME AMORE ED AMICIZIA

Amministratore
ventomaestrale 28/07/2017 ore 22:44 Quota

(nessuno) I NOSTRI RINGRAZIAMENTI ALLO STAFF DI CHATTA

Spett.le staff di chatta.it,
desideriamo, con questo post, esprimere il nostro ringraziamento e la nostra gratitudine per il vostro riconoscimento al gruppo “A come Amore ed Amicizia” attribuendoci la famigerata fascetta rossa che ci pone tra i gruppi in primo piano. Credo sia superfluo aggiungere che tale riconoscimento ci riempie di orgoglio perché ci abbiamo messo impegno nel far crescere il nostro gruppo, convinti che la comunicazione online favorisce una discussione disinibita dando luogo a sincerità nel processo di conoscenza. Ed ora vedere che i nostri sforzi sono stati da voi apprezzati ovviamente ci procura un immenso piacere.
Ci sono diversi modi per dire "Grazie" ma noi abbiamo scelto il più semplice ed il più diretto : grazie staff per il vostro apprezzamento da parte di tutto il gruppo “A come Amore ed Amicizia”

r.osablu52
Proprietario
r.osablu52 28/07/2017 ore 23:04 Quota

Grazie allo Staff di Chatta
Ma anche grazie ai miei admin ed ai miei mod
ed a quanti hanno contribuito a raggiungere questo traguardo condividendo fino qui il nostro voler stare insieme semplicemente

Un brindisi insieme

carla.1962
Amministratore
carla.1962 29/07/2017 ore 16:38 Quota

Allora come incominciare questi ringraziamenti, sapete ci pensavo ma meglio scrivere di getto quello che sento. Un grazie a chatta per il riconoscimento ma io vorrei ringraziare in particolare ventomaestrale e la consorte rapsodiainblu.57 siete straordinari e r.osablu52 per avermi permesso di far parte di questo gruppo. Un gruppo che lavora in armonia e amicizia sono fiera di appartenere a
"A COME AMORE ED AMICIZIA". "GENIETTO" non mi sono dimenticata di te, a te che hai sopportato i miei sfottò con le tue formule :hihi sei un amico grazie di esserci
@ventomaestrale @rapsodiainblu.57 @r.osablu52 @AAXY.Eugenio58 :kissy
:kissy :kissy :kissy :kissy :kissy

Vuoi partecipare anche tu a questa discussione?

Rispondi per lasciare il tuo messaggio in questa discussione